oggi non mi partiva la macchina, in officina mi hanno detto che potrebbe essere colpa della Raggi
Visualizzazione Stampabile
Mafie, relazione Dna: "La 'ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici. Legami con massoneria e servizi segreti" - Il Fatto Quotidiano
E' chiaramente colpa del M5S se questo stato è marcio,se i professionisti della politica sono collusi con i mafiosi.
Mi ero dimenticato.... ricordiamoci pure della Appendino e di Nogarin...e tutti i loro amichetti... incapaci e populisti.
Tutti da mettere in galera gli stellati ... ma aspettiamo sono uguali agli altri presto si convertiranno... intanto la legislatura é quasi finita.
e fanculo la costituzione, per non parlare della governabilita' del paese, uno si sveglia accusa o fa indagini a cazzo come Woodcock, l;indagato si dimette e dopo 3/4 anni il fatto non costituisce reato ma nel frattempo commissariamo pure la potta
ma per facore
Altra cosa inerente a Formigoni quand'era al potere che ho vissuto di persona con altri ragazzi presi in giro.
All'epoca mia figlia faceva tiro con l'arco e vincendo in tornei europei venne selezionata con altri ragazzi di altri sport meritevoli di premi per aver portato la regione lombardia vittoriosa nello sport.
Differentemente da altre regioni dove il premio di 1800 euro venne dato direttamente ai ragazzi, il sig. Formigoni si inventò di pagare le spese per le gare e attrezzature a fronte di fatture, peccato che le spese erano già state sostenute in anni di allenamenti i gare, non si arriva mica per votazione ad un europeo.
In pratica così facendo sapeva benissimo che le richieste sarebbero state poche e in misura molto inferiore a quanto stanziato.
Io presi 800 euro, altri neanche quelli e lui si intascò il restante.
Per rendere l'idea, la mia ragazza per poter gareggiare in nazionale doveva dotarsi di 2 archi completi al posto del singolo utilizzato in italia, un arco come il suo arrivava a 2500 euro..., non menziono le spese di trasporto, pernottamenti ecc ecc.
Chiaramente aveva fatto una serata con giornalisti e assegni giganti, il culattacchione come diceva Faletti.
Se ci pensi il problema non esisterebbe se si facesse già una cernita alle elezioni fra i candidati.
Poi credo che parlare noi di costituzione e sventolarla come difesa e rispetto delle regol quando tutti coloro che fino ad ora dovevano difenderla così come la legalità e rispetto delle leggi, sono mafiosi, camorristi, corruttorri, ladri ecc ecc. sia ancronistico.
Nel senso che quando l'emergenza è tale come adesso si agisce e nel modo più duro, se non tagli i rami morti la pianta muore.
Non si vorrà mica arrivare ad un golpe o prese di potere per fare pulizia no?
Cosa che in italia non avverrà mai come mai sono successe rivoluzioni, l'italiano si nasconde sempre, anche dietro la costituzione quando c'è da fare.
NO
Ma il M5S non e' la soluzione
nel metodo e nel merito
secondo me
e dove ha appena appena toccato la gestione del potere in aree, per cosi' dire, a rischio(vedi roma) proprio immacolato non si e' ritrovato
poi possiamo dare tutte le attenuanti ....................
sembra di essere sul sacro blogghe :)
no, la raggi ha un ottimo italiano, inglese e spagn(iu)olo :oook:
pensavo ti riferissi proprio a quello .......
cerchione sfondato?
si, come sai, anche se per altre questioni
ma se i guardiani della rivoluzione, cosi' attenti, come al solito, a che tutti i post siano perfettamente in topic (salvo , ovviamente quelli di chi sta dalla loro parte) sono turbati da questo , che a me sembrava simpatico e che si riferiva chiaramente a crozza che ci vede lontano, e non alla condanna di formigoni, sono disposto a toglierlo
dimmi tu cosa ritieni meglio
Non mi riferivo a quello assolutamente e infatti appena dopo lo dico che in italia è cosa mai avvenuta e assai remota.
Dico solo che accertato lo schifo che c'è, accertato quanto ci stanno facendo pagare per la loro disonestà, stanno svendendo l'italia e gli italiani, non è accettabile difenderli a meno che non si sia nel loro stesso mondo.
Dar loro lo scudo della costituzione quando dovrebbero essere persone fuori da ogni SENTORE di dubbio è inammissibile.
Sono 50 anni che ci derubano e mettono a posto i loro imbrogli, prima Berlusconi che ha salvato le sue aziende ee quelle del fratello, infatti ora vende tutto, ora il Pd che è molto molto peggio dove tutto è ingigantito rispetto a ciò che combinava Berlusconi.
Il partito che non lascia indietro nessuno, dopo un anno si lavora in 32 case di quelle terremotate e consegnato una 50ntina di topaie in legno e gli altri?
Magari ci sarà qualcuno che si berrà la barzelletta che mi aspetto, "beh è estate e abbiamo deciso di lasciarli al mare".
Lo difendiamo, gli diamo tempo?
Ma dai!
Per i 5 stelle invece, la mia paura pur votandoli era l'impreparazione, voglia di fare tanta ma conoscenza delle problematiche amministrative la ritenevo molto bassa, come si è dimostrato.
Roma è stata la ciliegina, non pensavano quando hanno vinto di che marasma, corruzione, malavita c'era, non dovevano rinominare nessuno dei vecchi, in un comune così sporco quando non si riesce a distinguere il buono dal marcio, si tratta tutto per marcio.
Il loro errore, profumatamente pagato nelle ultime elezioni, è stato mettere la tortina Raggi in mezzo alle pantegane delle vecchie amministrazioni.
Anche se la stessa non brilla per grinta e decisione, anzi!
Io non avrei messo lei.