:risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Che ci metti, il nuovo oggetto di libidine? Comunque lasciala pure se vuoi, "nel rispetto della normativa sulla privacy e sul diritto di immagine" ti rilascio la mia autorizzazione :lingua:
E' tutta pubblicità che mi fai, visto che tutti si complimentano per l'ottima scelta che ho fatto :oook:
Chi ti fa i complimenti?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Son tutti amici tuoi: @Jazz, @ GianlucaFlorence....forse sperano di essersi liberati di te :lingua:
Ah, forse ho trovato (in Svizzera!) la Speedmaster che cercavo. Fine OT
Speriamo...c'e' il problema dell'immatricolazione da Paese extracomunitario, un po' complicata
:w00t::w00t::w00t:
Oddio MOIO dalle risate!!!!
Marmass mi stai già simpaticissimo!!!!!!!!! :laugh2:
hai preso un bel mezzo, classico ma preparato per essere messo alla frusta, prestazioni da MotoGp ma usato con MOLTA parsimonia e mi risulta anche affidabilissimo! :oook:
scherzi a parte, Sergino non ci lascerà, in cuor suo, nonostante abbia comprato la Peg-Perego :lingua: , ci vuole bene e sarà un Carbonaro a vita!!! :oook:
purtroppo.............. :risatona:
[QUOTE=GianlucaFlorence;7400764]:w00t::w00t::w00t:
Oddio MOIO dalle risate!!!!
Marmass mi stai già simpaticissimo!!!!!!!!! :laugh2:
...come un gatto attaccato ai co@@@oni. Ed affascinante come un foruncolo di adolescente :sick:
hai preso un bel mezzo, classico ma preparato per essere messo alla frusta, prestazioni da MotoGp ma usato con MOLTA parsimonia e mi risulta anche affidabilissimo! :oook:
Beh, adesso è "la zia", MILF diciassettenne alquanto maiala :biggrin3:
scherzi a parte, Sergino non ci lascerà, in cuor suo, nonostante abbia comprato la Peg-Perego :lingua:
Quello che gliel'ha venduta gli ha detto che è il meglio per tampinare le donne, e lui ci ha creduto. :dubbio:
purtroppo.............. :risatona:
Q8
E invitatemi ai vostri prossimi raduni, oggi ho incontrato anche Mauro di Bologna, altro bell'esempio di farina da far ostie :dubbio: