Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
La delusione è stata l'Atletico,fino alla partita con la Roma (penultima del girone) non ne aveva vinta una. Adesso chi vorrà vincere l'Europa League dovrà fare i conti con loro...
.....
E con la squadra che gioca il calcio piu bello d europa 🙆
-
Citazione:
Manuele91
.....
E con la squadra che gioca il calcio piu bello d europa 🙆
Bisogna vedere se riesce a giocarlo senza cambi...con la juve, pur avendola costretta a giocare di rimessa, il Napoli l'ho visto abbastanza affaticato...
-
La squadra più forte d'Europa League!
:laugh2:
-
Adesso il Napoli si demoralizzerà e sparirà anche dal campionato
Bel gioco da grande squadra ma mentalità da provincialotta
Mi auguro di sbagliarmi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Beh almeno hanno risparmiato i fuochi d'artificio per quando usciremo noi.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
Adesso il Napoli si demoralizzerà e sparirà anche dal campionato
Bel gioco da grande squadra ma mentalità da provincialotta
Mi auguro di sbagliarmi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Spero anche io che ti sbagli...sarebbe bello rivedere lo scudetto un po' più a sud...(o, se non dovesse essere... come direbbe Difra, al sud ma un po' più a nord di Napoli :) Ma molto più probabile a Napoli ;))
-
La Roma ha una partita in meno.
Per me il Napoli deve rivedere gli obiettivi, l' EL sembra difficile, in ogni caso ci penseranno a febbraio, ma puntare allo scudetto è poi tra un paio di turni trovarsi al terzo posto sarebbe una mazzata, troppi proclami, ultimo Hamsik qualche giorno fa:" vogliamo lo scudetto", sarebbe meglio tenessero un profilo più basso.
Poi quelli presuntuosi siamo noi.
-
Citazione:
votalele
La Roma ha una partita in meno.
Per me il Napoli deve rivedere gli obiettivi, l' EL sembra difficile, in ogni caso ci penseranno a febbraio, ma puntare allo scudetto è poi tra un paio di turni trovarsi al terzo posto sarebbe una mazzata, troppi proclami, ultimo Hamsik qualche giorno fa:" vogliamo lo scudetto", sarebbe meglio tenessero un profilo più basso.
Poi quelli presuntuosi siamo noi.
La Roma sta già qualche spanna sopra le più rosee aspettativa, una qualificazione per la prossima CL quest'anno andrebbe più che bene...il Napoli ci DEVE credere, o ci riesce quest'anno o la vedo dura
-
A me preoccupa più la Roma del Napoli. L'inter non la conto.
:D
-
Citazione:
Monacograu
Spero anche io che ti sbagli...sarebbe bello rivedere lo scudetto un po' più a sud...(o, se non dovesse essere... come direbbe Difra, al sud ma un po' più a nord di Napoli :) Ma molto più probabile a Napoli ;))
la Roma arriva 3/4 punti davanti al Napoli a fine campionato...sapevo che Eusebio non si dava per spacciato in champions e tanto è stato...non è un miracolo ma il capolavoro di un ragazzo umile e modesto che viene da una famiglia di lavoratori molto seri: poche parole e molti fatti...se non sarà 7° scudo consecutivo non mi dispiacerà che lui vinca il suo primo con la Roma
Abruzzo rules:biggrin3: