La squadra più forte d'Europa League!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Adesso il Napoli si demoralizzerà e sparirà anche dal campionato
Bel gioco da grande squadra ma mentalità da provincialotta
Mi auguro di sbagliarmi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beh almeno hanno risparmiato i fuochi d'artificio per quando usciremo noi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La Roma ha una partita in meno.
Per me il Napoli deve rivedere gli obiettivi, l' EL sembra difficile, in ogni caso ci penseranno a febbraio, ma puntare allo scudetto è poi tra un paio di turni trovarsi al terzo posto sarebbe una mazzata, troppi proclami, ultimo Hamsik qualche giorno fa:" vogliamo lo scudetto", sarebbe meglio tenessero un profilo più basso.
Poi quelli presuntuosi siamo noi.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A me preoccupa più la Roma del Napoli. L'inter non la conto.
![]()
la Roma arriva 3/4 punti davanti al Napoli a fine campionato...sapevo che Eusebio non si dava per spacciato in champions e tanto è stato...non è un miracolo ma il capolavoro di un ragazzo umile e modesto che viene da una famiglia di lavoratori molto seri: poche parole e molti fatti...se non sarà 7° scudo consecutivo non mi dispiacerà che lui vinca il suo primo con la Roma
Abruzzo rules![]()
cynism is the new fascism...