Visualizzazione Stampabile
-
Mah!! non saprei se fare un cerchio dal pieno è uguale ad avere un canale “eccellente”
Una lama è una lama, che poi sia marchiata Alpina, borrani , faba, topolino ecc ecc può variare il materiale ma sono tutte la stessa cosa....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jugene
Quoto Sergio, anche se proprio su assemblaggio e di conseguenza su controllo qualità, con me han toppato.
Credo che anche Faba a Bologna sia a livello di eccellenza anche se ha prodotti più per Enduro che per MC, e qui un appello ....mizzega sei a 5 km da Borgo Panicale e la Ducati ora la serve Alpina ?
Ho scritto a FaBa. Non ne vogliono mezza fi fare ruote x i ns mezzi. Poi magari come tutto il mondo dell industria collaborano con chi già li fa...
Chi? Bertubeless progetta e produce cerchi si richiesta. E FaBa guarda caso é un suo partner...
Chissa...
-
Citazione:
ramarro
Mah!! non saprei se fare un cerchio dal pieno è uguale ad avere un canale “eccellente”
Una lama è una lama, che poi sia marchiata Alpina, borrani , faba, topolino ecc ecc può variare il materiale ma sono tutte la stessa cosa....
Oh, grande Luca, finalmente in poche parole hai spiegato quello che evidentemente fino ad ora nessun altro è riuscito a spiegare :oook: (forse perché è una cosa talmente evidente che si dava per scontata).
L'estetica dei kineo, su una mc, può piacere o meno, questo non lo discuto.
Ma che dopo sette anni (da quando li montai sulla scrambler) si stia ancora continuando a ragionar delle stesse cose...boh :wacko:
-
Citazione:
Shining
Oh, grande Luca, finalmente in poche parole hai spiegato quello che evidentemente fino ad ora nessun altro è riuscito a spiegare :oook: (forse perché è una cosa talmente evidente che si dava per scontata).
L'estetica dei kineo, su una mc, può piacere o meno, questo non lo discuto.
Ma che dopo sette anni (da quando li montai sulla scrambler) si stia ancora continuando a ragionar delle stesse cose...boh :wacko:
avvocato...mai dar per scontato qualcosa con chi è nuovo dell argmomento specifico...
ramarro concetto arrivato. forte e chiaro! :oook:
-
Citazione:
ramarro
finalmente un intervento sensato... ;)
ps: perdonate ma... i canali dei cerchi Kineo sarebbero ricavati dal pieno? :blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
doccerri
finalmente un intervento sensato... ;)
ps: perdonate ma... i canali dei cerchi Kineo sarebbero ricavati dal pieno? :blink::blink::blink::blink:
Sì, sia il mozzo che il canale
-
Citazione:
Shining
Sì, sia il mozzo che il canale
Si.dal pieno.
Per ottenere ogni cerchio fondono due stipendi medi di un italiano..
-
Citazione:
maumau65
Si.dal pieno.
Non ho capito se è ironico o meno...
Se ti dicessi che per fare un forcellone in alluminio di SBK ricavato dal pieno che, finito, pesa 7 kg, ci vogliono circa 70 kg di alluminio grezzo ci credi?
Per fare un cerchio ricavato dal pieno in alluminio 7000 (ergal) come il kineo ci vuole una billetta d'alluminio di 60 kg.
-
Citazione:
maumau65
Si.dal pieno.
Dai non esageriamo. Per prenderne una coppia basta uno stipendio. Io ho preferito però un ufficio postale al primo del mese [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Shining
Non ho capito se è ironico o meno...
Se ti dicessi che per fare un forcellone in alluminio di SBK ricavato dal pieno che, finito, pesa 7 kg, ci vogliono circa 70 kg di alluminio grezzo ci credi?
Per fare un cerchio ricavato dal pieno in alluminio 7000 (ergal) come il kineo ci vuole una billetta d'alluminio di 60 kg.
ecco... fai due conti... e poi domandati se può essere possibile che vengano venduti a quella cifra... ;)
Non scherziamo, dai...