Originariamente Scritto da
Sergio72
in realtà è dal 2017 che Alpina ne è il distributore ufficiale , subentrato a Omnia Racing credo .
Penso che anche prima del 2017 comunque la linea Borrani per le 2 ruote ( non solo le moderne ) venisse fatta appoggiandosi all' Alpina , che comunque ha un' azienda di grande tradizione e rispetto .
Che il canale venga prodotto in Thailandia o a Milano , la differenza secondo me la fanno solamente i tecnici del controllo qualità .
O almeno , quando lavoravo in fabbrica , facevamo fare alcune parti in Cina , ed il prodotto finale risultava essere persino migliore di quello che veniva fatto in Italia , in un' azienda affiliata . Certo a turno alcuni tecnici tricolore andavano in Oriente a supervisionare il lavoro .
Un' azienda mediocre , al massimo delle proprie capacità , produrrà prodotti mediocri .
Un' azienda che ha operai e tecnici capaci , può produrre prodotti eccellenti come mediocri , dipende dalla linee di vendita e dal prezzo di costo finale che si vuole ottenere .
Di Kineo ne ho sempre e solo sentito parlare bene , ma l' estetica estremamente aggressiva dei nippli , si adatta secondo me solo a certe tipologie di moto o preparazioni