Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
guardate che e' una brand launch maquette
la macchina definitiva in colori definitivi sara' presentata il 20 Febbraio
si tratta non di un media branding ma di una collaborazione tecnica sia motoristica che telaistica
E' vero che stai in Irlanda, sarà perché sono di un'altra generazione, ma questo modo di parlare mi fa sempre un po' strano.
Senza tornare all'autarchia del vocabolario di mussoliniana memoria, non c'è modo di formulare una frase interamente in italiano?
Perché, al limite, allora è meglio se è interamente in inglese :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
E' vero che stai in Irlanda, sarà perché sono di un'altra generazione, ma questo modo di parlare mi fa sempre un po' strano.
Senza tornare all'autarchia del vocabolario di mussoliniana memoria, non c'è modo di formulare una frase interamente in italiano?
devo essere sincero, non ho la piu pallida idea di come si dica in italiano :cry:
-
Citazione:
Shining
allora, tradotto é
ué ragá, guardate che é un modellino.la macchina definitiva con i colori giusti ve la fan vedere a febbraio. Non é una collaborazione a cazzo di cane, ma si scambieranno anche il telaio e i motori
-
Citazione:
massimio
allora, tradotto é
ué ragá, guardate che é un modellino.la macchina definitiva con i colori giusti ve la fan vedere a febbraio. Non é una collaborazione a cazzo di cane, ma si scambieranno anche il telaio e i motori
:biggrin3:
passa alla cassa per la parcella della traduzione
-
potrebbe essere solo il primo step di un team tutto alfa,
quasi tutte le nuove scuderie per entrare in F1 hanno rilevato per gradi team già presenti/uscenti.
Marchionne farà così!
-
Ma' maglionne' tra poco non va in pensione e lascia il testimone?
Idea mia la macchina è una palestra per esercizi da travasare verso mamma Ferrari,figurarsi se questi ultimi gradirebbero altra concorrenza,pure se 'interna'
-
Citazione:
Naexim
Ma' maglionne' tra poco non va in pensione e lascia il testimone?
Idea mia la macchina è una palestra per esercizi da travasare verso mamma Ferrari,figurarsi se questi ultimi gradirebbero altra concorrenza,pure se 'interna'
potrebbe essere un team a la Williams 2014 quando effettivamente era il mercedes b team e levava punti a chiunque
-
Citazione:
massimio
allora, tradotto é
Mitico :biggrin3:
Altro che Google: Massimio Translate!!!