Visualizzazione Stampabile
-
la mia era del 2003 ma credo l'abbiano fatta fino al 2006,dopo fecero il 1050 mi sembra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
t595 1997-1998
955i 1999-2001
con la differenza sostanziale che di t595 iniziano a non trovarsene più ed il valore per mezzi originali e ben tenuti che inizia a salire discretamente.
Ringraziamo gli speedizzatori! :biggrin3:
Citazione:
armageddon
la mia era del 2003 ma credo l'abbiano fatta fino al 2006,dopo fecero il 1050 mi sembra
Sì, il canto del cigno fu la splendida Black Edition :oook:
-
Citazione:
Azathot
Ringraziamo gli speedizzatori! :biggrin3:
Davvero!
-
Citazione:
doctorpiz
Ciao ragazzi,
sono in ballo con l'acquisto di una Daytona T595 trovata sul web. La moto sembrerebbe bella e decentemente sopravvissuta a 63000km e 4 proprietari. Il prezzo c'è. Il problema è che vorrei avere un parere da qualcuno che la vedesse dal vivo.
C'è mica nessuno in zona che potrebbe fare un sopralluogo? Io sono di Pavia quindi per me resta impossibile e se la voglio, l'unica cosa da fare è l'acquisto a distanza con trasporto, mano sul cuore e fiducia nei confronti del venditore (che non conosco minimamente).
Ovviamente a buon rendere e cercherò assolutamente di sdebitarmi dal favore.
Fatemi sapere :oook:
Immagino sia questa la moto in discussione ... https://www.subito.it/moto-e-scooter...-239794009.htm
a vederla cosi ...sembra messa bene ... ma se vuoi un consiglio ...prenditi una giornata ..prendi il treno e vai a vederla
-
Si, è lei. Alla fine mi sono fidato del venditore. Vediamo quando arriva come sarà...
Sono in trepidazione!
-
Presa alla cieca ?!!!?
Io per prender le moto ho fatto ( o fatto fare ) anche più di 1.000 km e traghetti
-
Non proprio alla cieca...
Poi vi racconterò meglio
Citazione:
mincamost
Presa alla cieca ?!!!?
Io per prender le moto ho fatto ( o fatto fare ) anche più di 1.000 km e traghetti
Io credo che se dovessi mettere insieme i soldi dei viaggi fatti (o fatti fare) per andare a vedere/prendere le moto che ho in box (o che sono passate di qui) finirei ad aver speso la stessa cifra che comprarne un'altra...:wacko:
-
Citazione:
doctorpiz
Si, è lei. Alla fine mi sono fidato del venditore. Vediamo quando arriva come sarà...
Sono in trepidazione!
Ti piace giocare alla roulette russa ....:biggrin3::biggrin3:.... ??
-
Domanda, come avete fatto con il passaggio di proprietà con una delle due parti assente?
-
Citazione:
doctorpiz
Sono in trepidazione!
Beh dai, crepa sul telaio a parte, non sembra messa male...
Ovviamente scherzo, tienici aggiornati :oook: