io di solito i gp li guardo così, è l'unico modo x non addormentarsi
http://img240.imageshack.us/img240/4...13fcde8zx6.jpg
Visualizzazione Stampabile
io di solito i gp li guardo così, è l'unico modo x non addormentarsi
http://img240.imageshack.us/img240/4...13fcde8zx6.jpg
dovrebbero dimezzare la distanza, utilizzare cambio manuale e partire con il pieno e con un unico treno di gomme... tanto per intenderci avvicinarla alla MOTOGP... allora si vedrebbe un po' di spettacolo e qualche sorpasso....
oramai e' piu' divertente guardare il golf, io al massimo riesco ad arrivare al secondo giro. d'altronde come si fa a seguire uno sport motoristico che si decide 9 volte su 10 su chi fa prima a cambiare le gomme e/o a fare il pieno?? e' come se le partite di calcio si decidessero sulla base di chi si allaccia per primo le scarpe (lo so che ho detto una cagata ma a me faceva ridere...)
Ma voi da 1 gara cosa volete? Per i sorpassi e i casini c'è la GP2 dove arrivano mezzi dato che l'altra metà si butta fuori a botte e non ci sono pit stop... :tongue:
Io dico la mia... Quando vince la Ferrari non mi annoio... Quando vince il Nemico (detta anche McLaren), mi girano sonoramente i maroni, e a volte mi annoio anche... Montecarlo credo sia stato uno dei punti più bassi della Formula Uno recente, mai vista una gara così noiosa...
Dai ragazzi, é uno sballo la F1. Divano, auto al posto di pecorelle e alla fine, quando si ritorna in sé la gara é finita e bisogna aspettare il TG per sapere come é andata a finire. Niente sonniferi né altri espedienti per un sonnellino a tutto tondo:biggrin3:
Sempre forza Ferrari
scusa Fulvioz, ma che senso ha cambiare le gomme e fare rifornimento????
Lo trovo DEMENZIALE....
sono tutti bravi a correre con le gomme sempre nuove e con il serbatoio pieno... il bello sta nel gestire i consumi di gomme e carburante, lì si vede chi ha più manico, non occorre necessariamente ammazzarsi per dimostrare chi è più bravo
Se è per quello non ha nemmeno senso i miliardi di controlli elettrocinici, i motori da 2.4 per non parlare delle nuove stupide regole di girare con gomme morbide e dure, di qualificarsi a gruppi con benzina per la gara o di usare il motore per 2 gare...
Certo pure io preferivo legare di 15 anni fa, ma vallo dire te alla FIA!!! Sti soliti francesi... :tongue:
Ragionamento da puro modenese... :dry:
Per me l'era Schumacher dal 2001 al 2004 era na palla vedi te!!! :tongue::tongue::tongue: