dovrebbero dimezzare la distanza, utilizzare cambio manuale e partire con il pieno e con un unico treno di gomme... tanto per intenderci avvicinarla alla MOTOGP... allora si vedrebbe un po' di spettacolo e qualche sorpasso....
spesso un rutto vale più di mille parole
oramai e' piu' divertente guardare il golf, io al massimo riesco ad arrivare al secondo giro. d'altronde come si fa a seguire uno sport motoristico che si decide 9 volte su 10 su chi fa prima a cambiare le gomme e/o a fare il pieno?? e' come se le partite di calcio si decidessero sulla base di chi si allaccia per primo le scarpe (lo so che ho detto una cagata ma a me faceva ridere...)
Ma voi da 1 gara cosa volete? Per i sorpassi e i casini c'è la GP2 dove arrivano mezzi dato che l'altra metà si butta fuori a botte e non ci sono pit stop...![]()
Io dico la mia... Quando vince la Ferrari non mi annoio... Quando vince il Nemico (detta anche McLaren), mi girano sonoramente i maroni, e a volte mi annoio anche... Montecarlo credo sia stato uno dei punti più bassi della Formula Uno recente, mai vista una gara così noiosa...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Dai ragazzi, é uno sballo la F1. Divano, auto al posto di pecorelle e alla fine, quando si ritorna in sé la gara é finita e bisogna aspettare il TG per sapere come é andata a finire. Niente sonniferi né altri espedienti per un sonnellino a tutto tondo
Sempre forza Ferrari
Le verre est un liquide lent
scusa Fulvioz, ma che senso ha cambiare le gomme e fare rifornimento????
Lo trovo DEMENZIALE....
sono tutti bravi a correre con le gomme sempre nuove e con il serbatoio pieno... il bello sta nel gestire i consumi di gomme e carburante, lì si vede chi ha più manico, non occorre necessariamente ammazzarsi per dimostrare chi è più bravo
spesso un rutto vale più di mille parole
Se è per quello non ha nemmeno senso i miliardi di controlli elettrocinici, i motori da 2.4 per non parlare delle nuove stupide regole di girare con gomme morbide e dure, di qualificarsi a gruppi con benzina per la gara o di usare il motore per 2 gare...
Certo pure io preferivo legare di 15 anni fa, ma vallo dire te alla FIA!!! Sti soliti francesi...
Ragionamento da puro modenese...
Per me l'era Schumacher dal 2001 al 2004 era na palla vedi te!!!![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 02/07/2007 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica