continuo sulla mia : 17-42 !!!
Visualizzazione Stampabile
continuo sulla mia : 17-42 !!!
Bhe allora se cambi un dente sul pignone la modifica comporta un aumento sulla corona di 2.75 .
Di solito é vero se si deve cambiare 1 solo dente ... beh melgio farlo sulla corona , é piu' costoso ma é decisamente la scelta meno gravosa per la distribuzione finale .Va ricordato che se cambi più di un dente sulla corona , provabilmete devi afre i conti con la catena , che va accorciata o allungata .... nel caso vada accorciata .. beh ragazzi non so se qualcuno lo sa .. ma cambia un po l'intersse della moto ..... il comportamento del veicolo cambia ... non sempre in meglio .
Da tenere in conto anche lo sfarfallamento del contakm che non segna più la evlocità esatta ... questo potrebbe essere poco rilevante .... ma sulla lunga bisogna tenere in conto il numeor di Kn fatti per tagliandi , dstribuzione ecc ... insomma per i Km reali fatti dal veicolo ... questo inconveniente si può risolvere con un piccolo apparecchio elettronico che calcola la diffferza e sistema il tutto sul tachimetro della moto .
COmunque che dire la mia 955 nonstante questi blasonati 149 cv .... in basso é una vera pena ...... prima avveo il TL 1000 S .... 125 su 2 cilindri e vi assicuro che non c'è era per nessuno in uscita di curva . La 955 sino a 5000 giri è come un 125 due tempi . Quindi ??? Cambiare corona , rimappare centralinae mettere uno scraico decente :)
io consiglio 2 denti in più di corona !!
Fatevi due Corone al bar e la vostra Speed diventa una bomba :w00t:
Poca spesa ottima resa
:rolleyes::rolleyes:
eheheh hai ragione joe....
é che io in supersport agivo sulla trasmissione in base alla pista.....
Per quanto riguarda moto stradale...ne so meno di una ceppa...:ph34r:
poi triumph per me è moto nuova...(ex jap convinto...:ph34r::ph34r:)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: