Originariamente Scritto da
macheamico6
Oh Andrea, mentre Domenica scorsa tu eri a Roma a farti un giro io ero a casa e ho seguito passo passo la vicenda sul web, pregando affinché la bambina si salvasse e che il patrigno desistesse dal buttarsi.
Infatti per lunghe ore non era chiaro se la bambina fosse ancora in vita (nessuno poteva avvicinarsi, ma alcuni siti riportavano che c'era chi l'aveva vista muoversi), né se fosse stato lui a spingerla di sotto, dal momento che per le prime ore sul web si poteva leggere che alcuni testimoni sostenevano di aver visto entrambi scavalcare il parapetto, e successivamente avevano visto la bambina scivolare accidentalmente.
Addirittura ancora oggi, a distanza di due giorni, non si sa se la donna si sia suicidata o se è stata spinta di sotto dal marito/compagno, nè si è ben capito se i due adulti fossero sposati o conviventi, né se la bambina fosse figlia di entrambi o soltanto della donna, né se la sua età fosse 10 o 12 anni. Intendiamoci, non che sia importante, ma solo per far capire come a volte vengono date le notizie, dato che a tutt'oggi sul web si puo' leggere di tutto e il contrario di tutto, e questo, ribadisco, a ben due giorni di distanza.
E se la donna si fosse suicidata, e di conseguenza l'uomo colto dalla disperazione avesse preso la bambina per inscenare un gesto clamoroso per richiamare l'attenzione su un qualche cosa che non conosciamo senza alcuna intenzione di far male alla bimba né a se stesso, ma che poi la cosa si sia trasformata in tragedia perché la bambina è scivolata, dopodiché lui s'è ammazzato?!!!
Il thread è di ieri sera, e soltanto successivamente si stà facendo sempre più strada la possibilità che si tratti di un duplice omicidio, ma sono tanti i punti oscuri dell'agghiacciante storia, e risposte chiare ancora non ce ne sono.
Io ho scritto quel "forse" proprio per rispetto di quella verità che ancora chiara non è, mentre tu mi vuoi far passare per uno che manca di rispetto alla bambina vilipendendone la memoria.
Ma quando?!!! Ma dove?!!! Ma perché?!!! Sei completamente fuori strada, e trattandosi di te me ne dispiace veramente tanto. Ma tantè....
E comunque, se tu hai tutte queste certezze perché non te ne vai a parlare con gli inquirenti, dal momento che sono essi stessi che sostengono che la vicenda ha troppi buchi neri?!!!
Al di là di quanto precede, che non avrei voluto minimamente scrivere, ma che ho dovuto fare dal momento che mi ci hai tirato per la terza volta per la giacca, l'intento del thread và in tutt'altra direzione come suggerito dal titolo stesso, per cui non tornerò più sulla faccenda neanche per confutare tue eventuali repliche. Punto.
Chiunque puo' inscenare tutti i circhi che vuole, azzardare le ipotesi più disparate, sputare ogni genere di sentenza. A me personalmente NON interessa. Di questo tragico fatto la cosa che mi colpisce, oltre al disgusto per chi ha mandato in onda il video del volo dell'uomo oggetto del 3D, che è poi l'unica cosa che conta dal momento che tutti i protagonisti della vicenda sono morti è, per l'appunto:
Ecco perché ieri l'altro ero rimasto a casa, un po' facendo gli scongiuri, ma soprattutto pregando affinché non si giungesse ad un epilogo così triste. Altroché mancanza di rispetto e vilipendio.
Chiuso.