Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
quoto quanto detto, ma se non vuole fare le pratiche ci sono anche quelli disattivati, tipo quello che gli ho linkato. :oook:
ovvio,ma io e te se semo capiti:biggrin3:
ps .mode serius on
leggevo stamattina che hanno individuato chi ha imbrattato la lapide di Moro con lo spay,a casa gli hanno trovato dei bossoli da arma da fuoco ILLEGALMENTE DETENUTI, lo scrivo solo per farvi capire a che livello di interpretazioni siamo soggetti nel mondo delle armi , da parte anche dei preposti ,anche se sono giocattoli,e comunque i bossoli potete andare a comprarli con la carriola o a peso perchè sono di libera vendita come i chiodi
Ha un nome e un volto l’uomo che deturpò con la scritta BR la lapide di Aldo Moro e della scorta - La Stampa
-
credo che di bossoli, ne ho circa 10/15.000 di vari calibri tra il .38, il .357, il .45 ed il 9. :oook:
ma anche di inneschi e palle... :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ovvio,ma io e te se semo capiti:biggrin3:
ps .mode serius on
leggevo stamattina che hanno individuato chi ha imbrattato la lapide di Moro con lo spay,a casa gli hanno trovato dei
bossoli da arma da fuoco ILLEGALMENTE DETENUTI, lo scrivo
solo per farvi capire a che livello di interpretazioni siamo soggetti nel mondo delle armi , da parte anche dei preposti ,anche se sono giocattoli,e comunque i bossoli potete andare a comprarli con la carriola o a peso perchè sono di libera vendita come i chiodi
Ha un nome e un volto l’uomo che deturpò con la scritta BR la lapide di Aldo Moro e della scorta - La Stampa
Questo è un altro discorso
succede spesso che le FdO becchino qualcuno relativamente al fatto per il quale stanno indagando, ma sanno benissimo che le eventuali conseguenze penali sarebbero irrisorie. Allora se durante una perquisizione domiciliare salta fuori qualcos'altro, anche se del tutto irrilevante per l'indagine principale, e il tizio gli sta sulle palle, ci mettono il "rinforzino" e nella relazione alla Procura della Repubblica ci infilano tutto quello che pur astrattamente può costituire ipotesi di reato.
-
lassa perdere e continua con gli sparatutto ....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
fai prima a prendere il porto d'armi e comprartelo vero che costa pure meno delle inertizzate :biggrin3:
non amo le armi vere, oltretutto non potrei mai mettermici a sparare alle lattine in giardino :D , alla fine ne ho trovato uno a molla in vero legno in un armeria di san marino, l'ho strapagato ma tanto per quel che serve a me, svuotare 2 caricatori e appenderlo al muro, va benissimo cosi
https://www.softairrastelli.com/fuci...ero-legno.html
Citazione:
2877paolo
credo che di bossoli, ne ho circa 10/15.000 di vari calibri tra il .38, il .357, il .45 ed il 9. :oook:
ma anche di inneschi e palle... :biggrin3:
anche i 7.62? :D
Citazione:
Shining
Questo è un altro discorso
succede spesso che le FdO becchino qualcuno relativamente al fatto per il quale stanno indagando, ma sanno benissimo che le eventuali conseguenze penali sarebbero irrisorie. Allora se durante una perquisizione domiciliare salta fuori qualcos'altro, anche se del tutto irrilevante per l'indagine principale, e il tizio gli sta sulle palle, ci mettono il "rinforzino" e nella relazione alla Procura della Repubblica ci infilano tutto quello che pur astrattamente può costituire ipotesi di reato.
io per questi imbrattatori seriali sarei più per la sanzione amministrativa alla john shaft :D
https://youtu.be/JajMBflkOp8
-
Citazione:
Alebrasa
non amo le armi vere, oltretutto non potrei mai mettermici a sparare alle lattine in giardino :D , alla fine ne ho trovato uno a molla in vero legno in un armeria di san marino, l'ho strapagato ma tanto per quel che serve a me, svuotare 2 caricatori e appenderlo al muro, va benissimo cosi
https://www.softairrastelli.com/fuci...ero-legno.html
io per questi imbrattatori seriali sarei più per la sanzione amministrativa alla john shaft :D
https://youtu.be/JajMBflkOp8
vai in armeria e ti compri tutti i 7,62x54R che vuoi comprese le ogive ,te le monti e avrai anche i simulacri delle cartucce
-
Citazione:
Alebrasa
no, io ricarico solo armi corte :oook:
ma come ti hanno (ho) già detto, basta andare in una qualsiasi armeria e comparteli sfusi e poi te li assembli senza polvere ed innesco. :biggrin3: