Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Info importazione fucili a gas

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    quoto quanto detto, ma se non vuole fare le pratiche ci sono anche quelli disattivati, tipo quello che gli ho linkato.
    ovvio,ma io e te se semo capiti

ps .mode serius on

leggevo stamattina che hanno individuato chi ha imbrattato la lapide di Moro con lo spay,a casa gli hanno trovato dei bossoli da arma da fuoco ILLEGALMENTE DETENUTI, lo scrivo solo per farvi capire a che livello di interpretazioni siamo soggetti nel mondo delle armi , da parte anche dei preposti ,anche se sono giocattoli,e comunque i bossoli potete andare a comprarli con la carriola o a peso perchè sono di libera vendita come i chiodi

Ha un nome e un volto l’uomo che deturpò con la scritta BR la lapide di Aldo Moro e della scorta - La Stampa
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    credo che di bossoli, ne ho circa 10/15.000 di vari calibri tra il .38, il .357, il .45 ed il 9.
    ma anche di inneschi e palle...
    Ultima modifica di 2877paolo; 25/05/2018 alle 09:10

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ovvio,ma io e te se semo capiti

ps .mode serius on

leggevo stamattina che hanno individuato chi ha imbrattato la lapide di Moro con lo spay,a casa gli hanno trovato dei bossoli da arma da fuoco ILLEGALMENTE DETENUTI, lo scrivo solo per farvi capire a che livello di interpretazioni siamo soggetti nel mondo delle armi , da parte anche dei preposti ,anche se sono giocattoli,e comunque i bossoli potete andare a comprarli con la carriola o a peso perchè sono di libera vendita come i chiodi

Ha un nome e un volto l’uomo che deturpò con la scritta BR la lapide di Aldo Moro e della scorta - La Stampa
    Questo è un altro discorso
    succede spesso che le FdO becchino qualcuno relativamente al fatto per il quale stanno indagando, ma sanno benissimo che le eventuali conseguenze penali sarebbero irrisorie. Allora se durante una perquisizione domiciliare salta fuori qualcos'altro, anche se del tutto irrilevante per l'indagine principale, e il tizio gli sta sulle palle, ci mettono il "rinforzino" e nella relazione alla Procura della Repubblica ci infilano tutto quello che pur astrattamente può costituire ipotesi di reato.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    lassa perdere e continua con gli sparatutto ....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    fai prima a prendere il porto d'armi e comprartelo vero che costa pure meno delle inertizzate
    non amo le armi vere, oltretutto non potrei mai mettermici a sparare alle lattine in giardino , alla fine ne ho trovato uno a molla in vero legno in un armeria di san marino, l'ho strapagato ma tanto per quel che serve a me, svuotare 2 caricatori e appenderlo al muro, va benissimo cosi

https://www.softairrastelli.com/fuci...ero-legno.html

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    credo che di bossoli, ne ho circa 10/15.000 di vari calibri tra il .38, il .357, il .45 ed il 9.
    ma anche di inneschi e palle...
    anche i 7.62?

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Questo è un altro discorso
    succede spesso che le FdO becchino qualcuno relativamente al fatto per il quale stanno indagando, ma sanno benissimo che le eventuali conseguenze penali sarebbero irrisorie. Allora se durante una perquisizione domiciliare salta fuori qualcos'altro, anche se del tutto irrilevante per l'indagine principale, e il tizio gli sta sulle palle, ci mettono il "rinforzino" e nella relazione alla Procura della Repubblica ci infilano tutto quello che pur astrattamente può costituire ipotesi di reato.
    io per questi imbrattatori seriali sarei più per la sanzione amministrativa alla john shaft

Ultima modifica di Alebrasa; 25/05/2018 alle 15:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    non amo le armi vere, oltretutto non potrei mai mettermici a sparare alle lattine in giardino , alla fine ne ho trovato uno a molla in vero legno in un armeria di san marino, l'ho strapagato ma tanto per quel che serve a me, svuotare 2 caricatori e appenderlo al muro, va benissimo cosi

https://www.softairrastelli.com/fuci...ero-legno.html

anche i 7.62?

io per questi imbrattatori seriali sarei più per la sanzione amministrativa alla john shaft

vai in armeria e ti compri tutti i 7,62x54R che vuoi comprese le ogive ,te le monti e avrai anche i simulacri delle cartucce
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    anche i 7.62?
    no, io ricarico solo armi corte
    ma come ti hanno (ho) già detto, basta andare in una qualsiasi armeria e comparteli sfusi e poi te li assembli senza polvere ed innesco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12