Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
su questo non quoto, ma straquoto!!! :oook::incaz:
In casi come questo parliamo di ipocrisia o - nella migliore delle ipotesi - tentativi di nascondersi dietro un dito... purtroppo la macchina Roma non funziona da tempo ed evidentemente anche l'onestà e la buona volontà non sono combustibili sufficienti in assenza del comburente capacità!
Quel che mi spiace è che il fio che si paga è a volte troppo alto: passino le inefficienze, i ritardi e quant'altro, ma la vita no! Decisamente un prezzo troppo alto.
-
ma perché parlate di roma, é il livello stradale in italia che fa schifo al cazzo...sono stato in italia due settimane fa, Emilia e toscana, ed ho constatato che é pericoloso pure in macchina, figuriamoci in moto
-
Citazione:
massimio
ma perché parlate di roma, é il livello stradale in italia che fa schifo al cazzo...sono stato in italia due settimane fa, Emilia e toscana, ed ho constatato che é pericoloso pure in macchina, figuriamoci in moto
Parliamo di Roma probabilmente perchè è l'esperienza che viviamo nel quotidiano.
Ho girato parecchio anch'io da ultimo (sia Nord che Sud) ed ho potuto constatare quanto il livello qualitativo del nostro manto stradale sia peggiorato un po' in tutta Italia, ma posso assicurarti che la situazione della nostra città è ai limiti della sopportabilità: vi sono tratti stradali che potrebbero essere facilmente scambiati per una Beirut post bombardamenti...
-
@Azathot, posso riquotarti o preferisci una birretta? :dubbio:
-
Citazione:
Azathot
Parliamo di Roma probabilmente perchè è l'esperienza che viviamo nel quotidiano.
Ho girato parecchio anch'io da ultimo (sia Nord che Sud) ed ho potuto constatare quanto il livello qualitativo del nostro manto stradale sia peggiorato un po' in tutta Italia, ma posso assicurarti che la situazione della nostra città è ai limiti della sopportabilità: vi sono tratti stradali che potrebbero essere facilmente scambiati per una Beirut post bombardamenti...
prova a fare la superstrada Arezzo - Monte San Savino...penserai che Aleppo sia un tavolo da biliardo in confronto
-
Citazione:
2877paolo
@
Azathot, posso riquotarti o preferisci una birretta? :dubbio:
Per me anche tutte e due!!! :drunks:
:biggrin3:
Citazione:
massimio
prova a fare la superstrada Arezzo - Monte San Savino...penserai che Aleppo sia un tavolo da biliardo in confronto
Non stento a crederti!!! Considera che io ormai per percorrere la Pontina (superstrada che collega Roma al litorale sud romano) rimango almeno 50 metri dietro alle auto per poter individuare ed evitare tutte le buche e gli avvallamenti... e non sorpasso se non ho piena visibilità dell'asfalto!
Siamo davvero messi male!
-
Citazione:
Alebrasa
io ho smesso di frequentare la città in moto, caldo a parte... troppo pericoloso, è meno pericoloso per una gazzella girare libera nella savana... la moto solo nel week end e possibilmente nelle strade poco trafficate dai ciucciamanubri della domenica.
anche io faccio cosi,esco la moto solo quando decido di farmi n giro fuori
-
sarebbe troppo pericoloso fermarsi continuamente a far foto alle buche, a parte che dovrei fermarmi ogni 50m, ma riuscendo a farlo riempirei ogni giorno la casella della mail/twitter/fb del comune di foto di buche e loro posizione, finchè non si svegliano...
-
Citazione:
Azathot
Non stento a crederti!!! Considera che io ormai per percorrere la Pontina (superstrada che collega Roma al litorale sud romano) rimango almeno 50 metri dietro alle auto per poter individuare ed evitare tutte le buche e gli avvallamenti... e non sorpasso se non ho piena visibilità dell'asfalto!
Siamo davvero messi male!
Ma se a te Toni Cairoli fa una pippa..... :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
io ho smesso di frequentare la città in moto, caldo a parte... troppo pericoloso, è meno pericoloso per una gazzella girare libera nella savana... la moto solo nel week end e possibilmente nelle strade poco trafficate dai ciucciamanubri della domenica.
Citazione:
urasch
anche io faccio cosi,esco la moto solo quando decido di farmi n giro fuori
e non pensate sia leggermente frustrante il fatto di non poter usare la moto come e quando vi pare e dove vi pare? :cry:
oltretutto, non so voi, ma io pago il bollo, l'assicurazione, il box ed ho speso dei soldi per comprarmela la moto e qualcuno dovrebbe farsi carico, come lo faccio io, e capire che se pago un servizio voglio, poi, usufruirne!!! :incaz: