Visualizzazione Stampabile
-
questi interventi, essendo oggetto lo statore di richiami, non sono tutti a spese della casa madre? il problema ti deve uscire solo nel periodo di garanzia?
P.P.S. nel caso 675, 675 R o versione base?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark115
questi interventi, essendo oggetto lo statore di richiami, non sono tutti a spese della casa madre? il problema ti deve uscire solo nel periodo di garanzia?
Dipende se il telaio della moto rientra tra quelli del richiamo. Se la moto è in garanzia nn saprei dirti....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cholo
Dipende se il telaio della moto rientra tra quelli del richiamo. Se la moto è in garanzia nn saprei dirti....
in teoria, perchè passiamo di annate passate, se non vi è stato richiamo, non dovrebbero esserci problemi.
anche la Speed ha queste grane?
-
Citazione:
mark115
in teoria, perchè passiamo di annate passate, se non vi è stato richiamo, non dovrebbero esserci problemi.
anche la Speed ha queste grane?
In merito alla Speed non so, comunque se è lo statore la tua preoccupazione mettiti L anima in pace che leggendo qua e là ho capito che è una pecca di triumph in particolare...
-
Ah...io con la mia del 2014 (quindi scarico basso) ho fatto 45 mila km e non ho mai avuto beghe [emoji12] beato me allora.
Riguardo l'abs è entrato di serie su tutte le street dal 2013 (con scarico basso e, per forza, fari a mandorla)....spero di averla detta giusta. Dal 2014 son sicuro invece, visto che la mia era appunto del 2014
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
agoStreet
Ah...io con la mia del 2014 (quindi scarico basso) ho fatto 45 mila km e non ho mai avuto beghe [emoji12] beato me allora.
Riguardo l'abs è entrato di serie su tutte le street dal 2013 (con scarico basso e, per forza, fari a mandorla)....spero di averla detta giusta. Dal 2014 son sicuro invece, visto che la mia era appunto del 2014
Beato te![emoji23][emoji1303][emoji1303]
L ABS Dalla 2013 in poi era optional al costo di 400€ se ricordo bene. Io quando la comprai ne era sprovvista.
-
Citazione:
agoStreet
come siamo messi a freni senza ABS, meglio o peggio, si sente tanto la differenza? inchioda facilmente?
-
Bhe a volte vado in maniera allegra e mi capita di pinzare forte, mai avuto problemi di bloccaggio ruota....
-
Citazione:
mark115
Consiglio caldamente la versione R. La differenza tra la versione Base e “R” è che la seconda è maggiormente sportiva,con sospensioni Kayaba interamente regolabili,quote leggermente diverse (23,4° per il cannotto di sterzo, 95,0 mm per l’avancorsa) e le pinze radiali Nissin.
Il motore rimane invariato, ma quando comincerai a prenderci mano,guidando “molto spedito”, vedrai che le sospensioni dal miglior sostegno e un impianto frenante sempre pronto e che frena forte con un dito diventano ti faranno gioire dell'acquisto della versione più sportiva. Pure la versione Base non va male agli inizi, ma considerando i soldi che spenderesti per l'eventuale upgrade di freni e sospensioni, non la vedo molto conveniente.
Specialmenteda quando è uscita la Street 765 che ha ulteriormente abbassato iprezzi delle precedenti versioni, le R le trovi a buon mercato inquesto momento.
-
Citazione:
Just81
Consigliocaldamente la versione R. La differenza tra la versioneBase e “R” è che la seconda è maggiormente sportiva,con sospensioniKayaba interamente regolabili,quote leggermente diverse (23,4° per il cannotto di sterzo, 95,0 mmper l’avancorsa) e le pinzeradiali Nissin.
Ilmotore rimane invariato, ma quando comincerai a prenderci mano,guidando “molto spedito”, vedrai che le sospensioni dal migliorsostegno e un impianto frenante sempre pronto e che frena forte conun dito diventano ti faranno gioire dell'acquisto della versione piùsportiva. Pure la versione Base non va male agli inizi, maconsiderando i soldi che spenderesti per l'eventuale upgrade di frenie sospensioni, non la vedo molto conveniente.
Specialmenteda quando è uscita la Street 765 che ha ulteriormente abbassato iprezzi delle precedenti versioni, le R le trovi a buon mercato inquesto momento.
grazie! credo che il periodo migliore sia quello tra dicembre, febbraio...moto e barche si comprano d'inverno