questi interventi, essendo oggetto lo statore di richiami, non sono tutti a spese della casa madre? il problema ti deve uscire solo nel periodo di garanzia?
P.P.S. nel caso 675, 675 R o versione base?
questi interventi, essendo oggetto lo statore di richiami, non sono tutti a spese della casa madre? il problema ti deve uscire solo nel periodo di garanzia?
P.P.S. nel caso 675, 675 R o versione base?


Ah...io con la mia del 2014 (quindi scarico basso) ho fatto 45 mila km e non ho mai avuto beghebeato me allora.
Riguardo l'abs è entrato di serie su tutte le street dal 2013 (con scarico basso e, per forza, fari a mandorla)....spero di averla detta giusta. Dal 2014 son sicuro invece, visto che la mia era appunto del 2014
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Bhe a volte vado in maniera allegra e mi capita di pinzare forte, mai avuto problemi di bloccaggio ruota....
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...senti che bel rumore!!!



Consiglio caldamente la versione R. La differenza tra la versione Base e “R” è che la seconda è maggiormente sportiva,con sospensioni Kayaba interamente regolabili,quote leggermente diverse (23,4° per il cannotto di sterzo, 95,0 mm per l’avancorsa) e le pinze radiali Nissin.
Il motore rimane invariato, ma quando comincerai a prenderci mano,guidando “molto spedito”, vedrai che le sospensioni dal miglior sostegno e un impianto frenante sempre pronto e che frena forte con un dito diventano ti faranno gioire dell'acquisto della versione più sportiva. Pure la versione Base non va male agli inizi, ma considerando i soldi che spenderesti per l'eventuale upgrade di freni e sospensioni, non la vedo molto conveniente.
Specialmenteda quando è uscita la Street 765 che ha ulteriormente abbassato iprezzi delle precedenti versioni, le R le trovi a buon mercato inquesto momento.