questi interventi, essendo oggetto lo statore di richiami, non sono tutti a spese della casa madre? il problema ti deve uscire solo nel periodo di garanzia?
P.P.S. nel caso 675, 675 R o versione base?
questi interventi, essendo oggetto lo statore di richiami, non sono tutti a spese della casa madre? il problema ti deve uscire solo nel periodo di garanzia?
P.P.S. nel caso 675, 675 R o versione base?

Ah...io con la mia del 2014 (quindi scarico basso) ho fatto 45 mila km e non ho mai avuto beghebeato me allora.
Riguardo l'abs è entrato di serie su tutte le street dal 2013 (con scarico basso e, per forza, fari a mandorla)....spero di averla detta giusta. Dal 2014 son sicuro invece, visto che la mia era appunto del 2014
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Bhe a volte vado in maniera allegra e mi capita di pinzare forte, mai avuto problemi di bloccaggio ruota....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!

Consiglio caldamente la versione R. La differenza tra la versione Base e “R” è che la seconda è maggiormente sportiva,con sospensioni Kayaba interamente regolabili,quote leggermente diverse (23,4° per il cannotto di sterzo, 95,0 mm per l’avancorsa) e le pinze radiali Nissin.
Il motore rimane invariato, ma quando comincerai a prenderci mano,guidando “molto spedito”, vedrai che le sospensioni dal miglior sostegno e un impianto frenante sempre pronto e che frena forte con un dito diventano ti faranno gioire dell'acquisto della versione più sportiva. Pure la versione Base non va male agli inizi, ma considerando i soldi che spenderesti per l'eventuale upgrade di freni e sospensioni, non la vedo molto conveniente.
Specialmenteda quando è uscita la Street 765 che ha ulteriormente abbassato iprezzi delle precedenti versioni, le R le trovi a buon mercato inquesto momento.