Visualizzazione Stampabile
-
Ma Corona ragazzi se la gode fin che và d' altronde sono gli italiani che guardano le riviste gossip quelli che comprano i suoi scoop montati o no.....lui sfrutta l' ondata di popolarità e per quanto lo disprezzi fà bene.....perchè rinunciare ai soldi se gli vengono offerti ? In fin dei conti è partito tutto dai vip che tirano (ma và......). Lui ha portato alla luce una verità........che si sapeva...
-
Allegati: 1
Purtroppo finchè ci saran donne (diciamo che la maggior parte son loro) che comprano giornaletti di gossip certa gente farà soldi a palate ...
-
Beh era provocatorio come post però anche se odio le riviste di gossip e tutto quello :sick: che gli gira attorno, devo dire che finchè và fregar soldi a quei strapagati calciatori che non fanno nulla, a me sta più che bene!!! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Beh era provocatorio come post però anche se odio le riviste di gossip e tutto quello :sick: che gli gira attorno, devo dire che finchè và fregar soldi a quei strapagati calciatori che non fanno nulla, a me sta più che bene!!! :coool:
ok , ma appena s'avvicina a un ns. idolo della superbike....LO FACCIAMO NERO!!
-
Corona un bell'esemplare di cinghiale da corsa
Lei poi, buona solo da materasso.
Sinceramente non li sopporto più:spam2::cussing:
-
Citazione:
tonidaytona
MI CHIEDO...
se uno ha tanto le palle per farsi gli affari altrui perche' non va' a fare un po' di foto e servizi caldi in medio oriente o in afganistan.
mi pare quello dei vip e relativi paparazzi un giro vizioso di gente viziata.
e i ns. ragazzi li invidiano e imitano pure...
Parole sante dovremmo cominciare tutti a non guardare certi programmi e leggere certi giornali......io lo faccio gia' da un po'....se fosse per me andrebbero tutti a lavorare nei campi o a fare il muratore....
-
BASTA!!!!! Qualcuno lo elimini!!
-
Citazione:
D@lyn
il problema è la gente.
la gente gli da' importantanza quando è in televisone la gente lo guarda
.tira le magliette dalla finestra e la gente lo osanna..se qualcuno lo mandasse più spesso affanc**lo farebbe sicuramente basta..
Io ci metto il mio... Corona, ma vaffanculo vai.. Presuntuoso, sbruffone, lurido... Solo in Italia un coglione come te può fare strada... Vai a guardare i maiali, coglione...
Ah, ora sto meglio...:biggrin3:
-
Penosi lui e la moglie.
Da consumarsi le mani a forza di sberloni...
-