Personalmente non mi entusiasma. Preferisco di gran lunga la versione Naked, ma per viaggiare la carenatura è d'obbligo e sicuramente con questa GT si fa tanta strada, divertendosi di brutto.
Visualizzazione Stampabile
Personalmente non mi entusiasma. Preferisco di gran lunga la versione Naked, ma per viaggiare la carenatura è d'obbligo e sicuramente con questa GT si fa tanta strada, divertendosi di brutto.
foto prima dell'incidente che l'ha ridotta così, ce ne sono?
non so ... è talmente brutta che mi piace...è proprio estrema come estetica...è poi comincio a stancarmi di andare su una moto senza protezione aerodinamica...benvengano queste sport tourer.
A me non dispiace, anche se la sorella nuda la trovo più bella. E comunque la preferisco di gran lunga alla precedente. Spero solo l'abbiano migliorata come comfort perchè la vecchia non mi era piaciuta: troppe vibrazioni, protezione scarsa e tendenzialmente rigida.
Una prova sarà d'obbligo!
Boh... a me piaceva anche la prima serie... :biggrin3: e trovo questa seconda decisamente migliorata sul piano estetico.
Volete dire allora che scende? Quella attuale mi sembra che si attesti sui 18.850 chiavi in mano! :dubbio::biggrin3:
Beh… staremo a vedere la comunicazione ufficiale che arriverà a breve! :dry:
non mi piace