Personalmente non mi entusiasma. Preferisco di gran lunga la versione Naked, ma per viaggiare la carenatura è d'obbligo e sicuramente con questa GT si fa tanta strada, divertendosi di brutto.

Personalmente non mi entusiasma. Preferisco di gran lunga la versione Naked, ma per viaggiare la carenatura è d'obbligo e sicuramente con questa GT si fa tanta strada, divertendosi di brutto.
foto prima dell'incidente che l'ha ridotta così, ce ne sono?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

non so ... è talmente brutta che mi piace...è proprio estrema come estetica...è poi comincio a stancarmi di andare su una moto senza protezione aerodinamica...benvengano queste sport tourer.

A me non dispiace, anche se la sorella nuda la trovo più bella. E comunque la preferisco di gran lunga alla precedente. Spero solo l'abbiano migliorata come comfort perchè la vecchia non mi era piaciuta: troppe vibrazioni, protezione scarsa e tendenzialmente rigida.
Una prova sarà d'obbligo!

Boh... a me piaceva anche la prima serie...e trovo questa seconda decisamente migliorata sul piano estetico.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Volete dire allora che scende? Quella attuale mi sembra che si attesti sui 18.850 chiavi in mano!![]()
Beh… staremo a vedere la comunicazione ufficiale che arriverà a breve!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 02/10/2018 alle 19:45

non mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".