Ciao Gianluca
Allora ............... riguardo alla tua domanda ti rispondo indiscutibilmente si !!
Tu che le conosci ..........guarda le foto allegate.........(Arrivate ora!)
Devo solo verificarne la piena compatibilità .
Allegato 251116Allegato 251117
Anche perchè quando ci siamo sentiti non ho pensato allo shift che sulla Tiger Sport avviene quando si passa da anabbaglianti ad abbaglianti , in quanto sulla mia l'ho eliminato .
E di conseguenza quando vado sui fari di profondità ho sempre accese anche le mezze luci a Led (Che come abbiamo detto sarebbero già sufficienti e vengono solo "Integrate" dalle lampade alogene che per costituzione della parabola vanno appunto in profondità ma con poca efficienza luminosa)
In sostanza "Ce ne sarebbe" già così , ma vedendo la superiorità di quelle che abbiamo montato mi sono chiesto come potrebbe venire un faro Full led per la ns moto e così le ho ordinate
Ma mi spiego meglio ......, all'interno del blocchetto sx ho montato uno di quei diodi che fanno passare la corrente solo in un senso , accendendo in parallelo anche gli anabbaglianti quando shifto sugli abbaglianti .
Ma non è finita qui ; i due "Pisellini" che normalmente sono le posizioni le ho trasformate in frecce anteriori (A led ) gialle .
E la luce di posizione è diventata una barra DRL (Sempre a led) incastrata ed "Integrata" sotto il faro tra i due "Spigoli" di carenatura che hanno un vuoto in mezzo .
Ma più che descriverlo faccio prima , appena ho montato le H11 a fotografarlo e farlo vedere meglio.
Di certo adesso ci vedo bene ..................:risatona:
Ps - Devo aggiungere ancora una volta che l'orientamento di tutto "L'ambaradan" è importantissimo ! Perchè nonostante li monto da quasi un anno ....non ho mai avuto guai ............
Ps del Ps - Come altra considerazione .....c'è anche l'assorbimento. Le lampade Alogene assorbono ana 110 W (55+55W) + abb 130 W (65+65W) - Le led TUTTE E QUATTRO ACCESE e che illuminano come un Mercedes in totale 100 W (25 x 4 W) - Meno che i soli anabbaglianti di serie !!!