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Discussione: Luci Led

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di trunf
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    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
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    Ciao Gianluca

    Allora ............... riguardo alla tua domanda ti rispondo indiscutibilmente si !!
    Tu che le conosci ..........guarda le foto allegate.........(Arrivate ora!)
    Devo solo verificarne la piena compatibilità .
    IMG_3850-11-10-18-15-53 (2).jpgIMG_3851-11-10-18-15-53.jpg

    Anche perchè quando ci siamo sentiti non ho pensato allo shift che sulla Tiger Sport avviene quando si passa da anabbaglianti ad abbaglianti , in quanto sulla mia l'ho eliminato .
    E di conseguenza quando vado sui fari di profondità ho sempre accese anche le mezze luci a Led (Che come abbiamo detto sarebbero già sufficienti e vengono solo "Integrate" dalle lampade alogene che per costituzione della parabola vanno appunto in profondità ma con poca efficienza luminosa)

    In sostanza "Ce ne sarebbe" già così , ma vedendo la superiorità di quelle che abbiamo montato mi sono chiesto come potrebbe venire un faro Full led per la ns moto e così le ho ordinate

    Ma mi spiego meglio ......, all'interno del blocchetto sx ho montato uno di quei diodi che fanno passare la corrente solo in un senso , accendendo in parallelo anche gli anabbaglianti quando shifto sugli abbaglianti .

    Ma non è finita qui ; i due "Pisellini" che normalmente sono le posizioni le ho trasformate in frecce anteriori (A led ) gialle .
    E la luce di posizione è diventata una barra DRL (Sempre a led) incastrata ed "Integrata" sotto il faro tra i due "Spigoli" di carenatura che hanno un vuoto in mezzo .

    Ma più che descriverlo faccio prima , appena ho montato le H11 a fotografarlo e farlo vedere meglio.

    Di certo adesso ci vedo bene ..................

    Ps - Devo aggiungere ancora una volta che l'orientamento di tutto "L'ambaradan" è importantissimo ! Perchè nonostante li monto da quasi un anno ....non ho mai avuto guai ............

    Ps del Ps - Come altra considerazione .....c'è anche l'assorbimento. Le lampade Alogene assorbono ana 110 W (55+55W) + abb 130 W (65+65W) - Le led TUTTE E QUATTRO ACCESE e che illuminano come un Mercedes in totale 100 W (25 x 4 W) - Meno che i soli anabbaglianti di serie !!!
    Ultima modifica di trunf; 11/10/2018 alle 15:53
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
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    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
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    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Ciao Gianluca

    Allora ............... riguardo alla tua domanda ti rispondo indiscutibilmente si !!
    Tu che le conosci ..........guarda le foto allegate.........(Arrivate ora!)
    Devo solo verificarne la piena compatibilità .
    IMG_3850-11-10-18-15-53 (2).jpgIMG_3851-11-10-18-15-53.jpg

    Anche perchè quando ci siamo sentiti non ho pensato allo shift che sulla Tiger Sport avviene quando si passa da anabbaglianti ad abbaglianti , in quanto sulla mia l'ho eliminato .
    E di conseguenza quando vado sui fari di profondità ho sempre accese anche le mezze luci a Led (Che come abbiamo detto sarebbero già sufficienti e vengono solo "Integrate" dalle lampade alogene che per costituzione della parabola vanno appunto in profondità ma con poca efficienza luminosa)

    In sostanza "Ce ne sarebbe" già così , ma vedendo la superiorità di quelle che abbiamo montato mi sono chiesto come potrebbe venire un faro Full led per la ns moto e così le ho ordinate

    Ma mi spiego meglio ......, all'interno del blocchetto sx ho montato uno di quei diodi che fanno passare la corrente solo in un senso , accendendo in parallelo anche gli anabbaglianti quando shifto sugli abbaglianti .

    Ma non è finita qui ; i due "Pisellini" che normalmente sono le posizioni le ho trasformate in frecce anteriori (A led ) gialle .
    E la luce di posizione è diventata una barra DRL (Sempre a led) incastrata ed "Integrata" sotto il faro tra i due "Spigoli" di carenatura che hanno un vuoto in mezzo .

    Ma più che descriverlo faccio prima , appena ho montato le H11 a fotografarlo e farlo vedere meglio.

    Di certo adesso ci vedo bene ..................

    Ps - Devo aggiungere ancora una volta che l'orientamento di tutto "L'ambaradan" è importantissimo ! Perchè nonostante li monto da quasi un anno ....non ho mai avuto guai ............

    Ps del Ps - Come altra considerazione .....c'è anche l'assorbimento. Le lampade Alogene assorbono ana 110 W (55+55W) + abb 130 W (65+65W) - Le led TUTTE E QUATTRO ACCESE e che illuminano come un Mercedes in totale 100 W (25 x 4 W) - Meno che i soli anabbaglianti di serie !!!

    ok, come sempre non c'ho capito una benemerita ceppa di...lampadina!!!

    però mi fido ciecamente di te nonostante l'illuminazione a led.... oh my God che battutaccia


    scherzi a parte, maledetto traditore, di quel "coso" che hai messo nel blocchetto non mi avevi detto nulla erudiscimi!!! di avere anche gli abbaglianti da illuminazione stadio non mi interessa...ma almeno l'accensione in contemporanea sarebbe utile

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