azzo viserbella io sto a viserba e per dirla tutta eikon a torre pedrera ...per la birretta quando vuoi..:wink_:..durate la settimana spesso ci vediamo dal boss..quindio butta un occhio nella sezione e alla prossima...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Nessuno di voi mi sa dire la differenza (in termini di tenuta) tra la power 2ct e le metzler m3???
io ho montato le 2CT dopo 1500km e la differenza è enorme rispetto alle normali, sono molto più performanti in curva (si sente che hanno maggior aderenza e aumenta la fiducia) e anche in pista si possono fare parecchi giri senza problemi.
a me pare che entrino in temperatura molto in fretta, certo non ho misurato col termometro ma paiono anche più rapide
Io opterò certamente per un nuovo treno MICHELIN: le "Pilot Power" di serie a mio parere sono già delle buone gomme che dopo 5 minuti di curve già bollono (nel week end Carnaio e Muraglione, 350Km senza colpo ferire ...) ed immagino che le 2CT bimescola saranno ancora meglio.
io mi sono trovato cosi bene con le power normali che lo scorso anno le ho preferite ai nuovi 2 ct...se non esce niente di nuovo montero le 2 ct al prossimo cambio...