Visualizzazione Stampabile
-
- 1200 69cv pop (base) 10.500 euro
- 1200 69cv lounge+sport 12.500 euro
- 1400 100cv pop (base) 12.500 euro
- 1400 100cv lounge+sport 14.500 euro
- 1300 mjt pop (base) 12.500 euro
- 1300 mjt lounge+sport 14.500 euro
:rolleyes: poi c'è qualche optional.....:rolleyes:..se uno desidera spendere qualcosa in più.....
Quella che ho provato io aveva cerchi in lega con gomme 195/45-16:blink::blink::blink:( la mia Mondeo 2.500 ha 205/50-16..) e climatizzatore automatico.......secondo me un millino abbondante in più.....
30 milioni del vecchio conio, raga.......
:laugh2:Però è bella.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Si ma ragazzi.....la fanno in polonia....non ha senso......peccato!
Come ripeto ad nauseam, anche la BMW Z4 la fanno in America, ma questo la fa meno BMW? :rolleyes:
Citazione:
Fulvioz
E cosa centra con la qualità dell'auto? L'Alfa 147 la fanno a Pomigliano e infatti lasciamo perdere com'è assemblata và... :sick:
Comunque se Trident parla così di una Fiat c'è da crederci :tongue: ma del 1.3 Multijet non dici nulla???
:ph34r::ph34r::ph34r:
Il Multijet non c'era, e anche ci fosse stato col caxxo che lo provavo!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
valterone
- 1200 69cv pop (base) 10.500 euro
- 1200 69cv lounge+sport 12.500 euro
- 1400 100cv pop (base) 12.500 euro
- 1400 100cv lounge+sport 14.500 euro
- 1300 mjt pop (base) 12.500 euro
- 1300 mjt lounge+sport 14.500 euro
:rolleyes: poi c'è qualche optional.....:rolleyes:..se uno desidera spendere qualcosa in più.....
Quella che ho provato io aveva cerchi in lega con gomme 195/45-16:blink::blink::blink:( la mia Mondeo 2.500 ha 205/50-16..) e climatizzatore automatico.......secondo me un millino abbondante in più.....
30 milioni del vecchio conio, raga.......
:laugh2:Però è bella.....
Clima manuale di serie su tutta la gamma, inclusa la pop... ;)
-
ma che caxxo significa?????? percjhe non mettete il istino di bmw e mini??????
-
Sono andato a vederla sabato,ma non l'ho provata:cry:
Cmq è fatta bene e nel suo segmento per mè non ha rivali:wink_:
Ci stò facendo un pensierino..........
-
mah...io t dirò,a pavia han fatto la presentazione davanti al bar che frequento io (quello dei barboni) e fra una birretta e l'altra son andato a vederla...a parte che dietro fa troppo nissan micra,c'erano 4 modelli li...mi son diretto verso i 2 più sportivi (quindi penso che fossero i 1.4 da 100cv) e sul foglio sul parabrezza c'era scritto 16.500 euro...
altrochè 30milioni del vecchio conio!!
-
ma quello che vuol far fiat con questa macchina è prorpio trovar una vettura che sia trasversale nel mercato e non riconducibile a segmenti a-b- c
-
:dry:Ho sotto agli occhi il depliant della concessionaria Prontoauto e il clima sulle POP non c'è.
:rolleyes:Se lo saranno scordato? Sulle altre invece c'è scritto.....
Avevano anche il Multijet ma non sia mai che vado con la massa dei pecoroni a provare una macchina diesel...:ph34r:
Tutti a sbavare per questa Mjt......mah.......c'era la fila e per l'altra ho atteso 3 minuti...:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Avevano anche il Multijet ma non sia mai che vado con la massa dei pecoroni a provare una macchina diesel...:ph34r:
Tutti a sbavare per questa Mjt......mah.......c'era la fila e per l'altra ho atteso 3 minuti...:biggrin3:
Valterone, ti amo... :wub::wub::wub:
-
se 15mila vi sembrano tanti andate a vedere per quel prezzo la cessotwingo della renault e poi mi dite ....
-
DIESEL: IL RUMORE DELLA POVERTA'