ok grazie a tutti, se ci saranno delle novità le posterò volentieri
Visualizzazione Stampabile
ok grazie a tutti, se ci saranno delle novità le posterò volentieri
aggiornaci
reset di adattamento e reset tps sono 2 cose diverse e non credo che la luce verde del tps indichi che lo hai eseguito ...
se la centralina non conosce la posizione attuale delle farfalle facilmente hai questi problemi...
accertati di questa cosa e in tutti i casi riesegui il reset tps
Su questo non posso che concordare,anche se l'erogazione va molto meglio,come avevo già scritto in precdenza, ma a freddo fa molta più fatica a partire,e poi mi hanno completamente eliminato gli scppiettii in rilascio,cosa che sembrerebbe una originalità della SPEED, quindi non so se abbiano o fatto bene o meno a fare qualche regolazione, prima era molto diversa, partiva diversamente anche a freddo, cioè meglio, ma non andava così....almeno potrei sbagliarmi, ma le sensazioni sono queste..... gli scoppiettii in rilascio dicevano che potevano logorare qualche parte meccanica, ma sentendo certe campane,è stato meglio eliminarli, anche se il lavoro me lo hanno fatto in TRIUMPH,quindi penso sia normale..
Già fatto, con l'ultimo tuneecu, in italiano tra l'altro, facendo il reset di adattamento a motore spento, selezionando l'operazione dalla tendina ecu si spenge la spia verde del tps in basso a sinistra, poi eseguendo la procedura con motore acceso al minimo dopo circa 10 minuti si riaccende la spia verde del tps, penso di aver fatto tutto in giusta sequenza
Io ho fatto tutto da me ed effettivamente adesso la moto va da dio, ma come nel tuo caso mi è rimasto quel piccolo inconveniente dell'avviamento a freddo che però non credo sia dovuto alla posizione delle farfalle al minimo in quanto dopo il primo avviamento va tutto alla perfezione, a questo punto credo che proverò a rimappare sempre con la solita mappa che ho adesso e cioè la 20539 per Arrow basso completo, può essere che ritorna tutto come in origine, poi ovviamente dovrò rieseguire i reset di adattamento. Riguardo agli scoppiettii, ma nel mio caso più crepitii in rilascio la mia li ha sempre fatti, anche con mappa dedicata per scarico completo di collettori, non so se sia una situazione che possa arrecare danni ma da tremendamente gusto nella guida sui passi di montagna, tu che scarico monti?
Ultimi aggiornamenti, da circa tre giorni sembra che gradualmente la situazione vada migliorando ovvero serve meno tempo per avviare il motore a freddo, nel frattempo ho sostituito il db killer con uno artigianale ma non credo che abbia influito nel miglioramento, forse si sta auto adattando la ecu ? Per il resto è sempre tutto perfetto
Io monto HP CORSE HYDROFORM ....bello esteticamente, ma non ho ancora capito se rende oppure no, visto che non ho provato altro ,per me va bene----- ma magari c'è altro e di meglio come resa, per ora mi tengo questo, prima in rilascio erano delle vere e proprie fucilate.ora dopo allineamento e cambio candele non più.....