Visualizzazione Stampabile
-
ciao e buon divertimento!
....e complimenti per l'autocontrollo, prenderla ora e ritirarla a primavera....come fai a tenere a bada la scimmia? :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
Auguri per la moto!
Che fine ha fatto il puntale?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
Hai ragione, me ne sono accorto ora, chiederò di sicuro appena torno dalla trasferta. Esce di base col puntale di solito, giusto?
Citazione:
roby89
Benvenuto, non potevi prendere moto migliore!
Ti ringrazio :oook: Siamo anche vicini credo, vedo Milano, magari ci si becca in primavera
Citazione:
iNge1337
ciao e buon divertimento!
....e complimenti per l'autocontrollo, prenderla ora e ritirarla a primavera....come fai a tenere a bada la scimmia? :w00t:
Lascia stare che è difficilissimo :w00t: Ma questa non potevo proprio lasciarla lì. Scimmia sempre presente sulla spalla comunque
-
Citazione:
nigno
Grazie mille!
Hai ragione, me ne sono accorto ora, chiederò di sicuro appena torno dalla trasferta. Esce di base col puntale di solito, giusto?
Ti ringrazio :oook: Siamo anche vicini credo, vedo Milano, magari ci si becca in primavera
Lascia stare che è difficilissimo :w00t: Ma questa non potevo proprio lasciarla lì. Scimmia sempre presente sulla spalla comunque
Se non ricordo male quando l'ho presa io nel luglio 2015 il pacchetto cupolino, monoposto e puntuale era omaggio. Comunque direi che ad acquistarli separatamente ha poco senso prendere il monoposto, ad esempio, e non il puntale. In entrambi i casi mi pare strano che non ci sia.
-
Io faccio solo pista ;) se nel caso interessa volentieri
-
Bella....li.....altra categoria di moto, ti accorgerai guidandola cosa sa dare...emozioni a non finire, Il SOUND del 3 cilindri è una cosa meravigliosa..erogazione idem.
-
Citazione:
roby89
Io faccio solo pista ;) se nel caso interessa volentieri
Ti faccio sapere grazie, intanto di dove sei?
Sent from my GM1913 using Tapatalk
Citazione:
ALEX 74
Bella....li.....altra categoria di moto, ti accorgerai guidandola cosa sa dare...emozioni a non finire, Il SOUND del 3 cilindri è una cosa meravigliosa..erogazione idem.
Per fortuna mi avete detto tutti la stessa cosa, non vedo l'ora sia primavera
-
-
Citazione:
roby89
Arluno (mi)
Siamo vicini allora
Qualcuno sa consigliarmi il modo migliore per vederci meglio, tipo lampadine a led o modi similari?
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Se non ricordo male quando l'ho presa io nel luglio 2015 il pacchetto cupolino, monoposto e puntuale era omaggio. Comunque direi che ad acquistarli separatamente ha poco senso prendere il monoposto, ad esempio, e non il puntale. In entrambi i casi mi pare strano che non ci sia.
Ciao Walter, ho avuto un colpo di culo, sono passato in Triumph Brianza a chiedere e lo avevano a 45 euro bianco. Arriva a gennaio!
-
Ottimo!
Un bel regalo di natale!