ciao e buon divertimento!
....e complimenti per l'autocontrollo, prenderla ora e ritirarla a primavera....come fai a tenere a bada la scimmia?![]()

ciao e buon divertimento!
....e complimenti per l'autocontrollo, prenderla ora e ritirarla a primavera....come fai a tenere a bada la scimmia?![]()
Grazie mille!
Hai ragione, me ne sono accorto ora, chiederò di sicuro appena torno dalla trasferta. Esce di base col puntale di solito, giusto?
Ti ringrazioSiamo anche vicini credo, vedo Milano, magari ci si becca in primavera
Lascia stare che è difficilissimoMa questa non potevo proprio lasciarla lì. Scimmia sempre presente sulla spalla comunque

Se non ricordo male quando l'ho presa io nel luglio 2015 il pacchetto cupolino, monoposto e puntuale era omaggio. Comunque direi che ad acquistarli separatamente ha poco senso prendere il monoposto, ad esempio, e non il puntale. In entrambi i casi mi pare strano che non ci sia.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io faccio solo pistase nel caso interessa volentieri
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Bella....li.....altra categoria di moto, ti accorgerai guidandola cosa sa dare...emozioni a non finire, Il SOUND del 3 cilindri è una cosa meravigliosa..erogazione idem.

Arluno (mi)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Ottimo!
Un bel regalo di natale!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk