Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io mi sento di consigliarti la R. Ha un buon prezzo, e per l'uso che devi farne è la scelta più sensata. Inoltre la trovo più indicata per l'uso stradale :oook:
-
La R ha un prezzo veramente ottimo! Ha qualche accessorio compreso?
Io a marzo ho comprato una R 2018 con paratelaio, puntale, cupolino, specchi della rs e gomme nuove la pagai 8600 con passaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matrix81
se vuoi ti vendo la mia rs 2017 cosi io prendo una r!!!
questo per farti capire cosa farei io, e a questa cosa ci sto pensando da parecchio
Bhe contattami non si sa mai...anche se mi hanno già fatto buone proposte per RS e R KM0
Citazione:
Torr3n7
La R ha un prezzo veramente ottimo! Ha qualche accessorio compreso?
Io a marzo ho comprato una R 2018 con paratelaio, puntale, cupolino, specchi della rs e gomme nuove la pagai 8600 con passaggio.
Si ha paratelaio, paracarter, cupolino e gomme con 1.500Km oltre che bollo appena pagato....
-
Citazione:
An19dy76
Bhe contattami non si sa mai...anche se mi hanno già fatto buone proposte per RS e R KM0
Si ha paratelaio, paracarter, cupolino e gomme con 1.500Km oltre che bollo appena pagato....
Cosa stai aspettando a prenderla? :biggrin3:
a parte gli scherzi è ben equipaggiata e il prezzo è buono. Onestamente difficile trovare di meglio a quel prezzo :oook:
-
Citazione:
Just81
Cosa stai aspettando a prenderla? :biggrin3:
a parte gli scherzi è ben equipaggiata e il prezzo è buono. Onestamente difficile trovare di meglio a quel prezzo :oook:
Ci penso...anche perchè è sceso a 7.200€ quello della R...ma a 8.500 quello della RS
:laugh2:
-
fatto salvo che siano tutte e due in ottimo stato e prive di difetti... RS tutta la vita!
1500 km... è praticamente nuova... e visto che è più recente hai ancora più garanzia ufficiale.
-
Provale, io deluso dalla RS, innamorato della R..... ovviamente opinione non condivisibile, ma ognuno usa la moto a modo suo e per il mio la RS troppo rigida.
-
@marco 73 opinione più che condivisibile !
Lamps
-
Tra le due se dovessi scegliere, anch'io punterei sulla R e non solo per il prezzo. Ma ovviamente ognuno deve valutare in base al proprio utilizzo :oook:
-
Citazione:
ewham
fatto salvo che siano tutte e due in ottimo stato e prive di difetti... RS tutta la vita!
1500 km... è praticamente nuova... e visto che è più recente hai ancora più garanzia ufficiale.
Quoto anche io !!RS tutta la vita.:oook:
Basta solo agire su regolazioni forcelle e mono e te la cuci addosso!!