Anch'io mi sento di consigliarti la R. Ha un buon prezzo, e per l'uso che devi farne è la scelta più sensata. Inoltre la trovo più indicata per l'uso stradale![]()

Anch'io mi sento di consigliarti la R. Ha un buon prezzo, e per l'uso che devi farne è la scelta più sensata. Inoltre la trovo più indicata per l'uso stradale![]()
La R ha un prezzo veramente ottimo! Ha qualche accessorio compreso?
Io a marzo ho comprato una R 2018 con paratelaio, puntale, cupolino, specchi della rs e gomme nuove la pagai 8600 con passaggio.
Ultima modifica di Torr3n7; 20/11/2019 alle 11:30
fatto salvo che siano tutte e due in ottimo stato e prive di difetti... RS tutta la vita!
1500 km... è praticamente nuova... e visto che è più recente hai ancora più garanzia ufficiale.
Provale, io deluso dalla RS, innamorato della R..... ovviamente opinione non condivisibile, ma ognuno usa la moto a modo suo e per il mio la RS troppo rigida.

@marco 73 opinione più che condivisibile !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Tra le due se dovessi scegliere, anch'io punterei sulla R e non solo per il prezzo. Ma ovviamente ognuno deve valutare in base al proprio utilizzo![]()