Si certo ma in bmw è un must [emoji1787]
Infatti Tony vuol vendere la RT per comprare un Camper [emoji16] stai invecchiando [emoji1787]
Visualizzazione Stampabile
si che sto invecchiando e ovvio tutti lo facciamo giorno per giorno,,,
Solo che come purtroppo sono un viaggiatore solitario perche trovare compagnia e difficile per fare i viaggi lunghi di una settimana, o di piu.
gia che molti per lavoro, famiglia, vagina dipendenti, ecc ecc hanno la palla al piedi,,, si continuo cosi a questo punto comprerò un camper che voi che te dica per adesso ho ancora la moto appena preparata per andare a Capo Nord questo Giunio.
il 23 aprile vado a Matera e dintorni, Maggio Mauthausen e dintorni, dopo capo nord ce anche Lisbona, e Sicilia
Che dire questo anno i 25.000 km se fanno facile facile con il programma 2020
TONY le magnific
Prima di Natale sono andato nella conce Yamaha a pd a guardare qualche moto.
Rimasi stupito :blink: pareva di essere in supermercato in questi giorni (ci saranno state una trentina di persone/clienti) in salone.
Girovagando tra le moto era un continuo vedere moto con cartello scritto "venduta si prega di non toccare/sedersi".
Dopo Natale sono andato altre due volte (la seconda ho firmato il contratto) e sempre la stessa storia.... addirittura ho dovuto aspettare il mio turno con il venditore (un testa di cazzo :cry:).
Il giorno della consegna giovedi scorso mi reco in conce (apertura alle 9) arrivo 15 minuti prima e c'era la fila di gente :blink: addirittura uno si è seduto alle 9.05 a comprare la moto impegnando il "mio" venditore (un testa di cazzo :cry:) che doveva consegnarmi la moto.
Nonostante tutto.... pagando addirittura 1500 in cash una moto perfetta in permuta ed il resto bonifico....... mi hanno trattato di merda :sick:
mi sa che i concessionari inizieranno a fare forti sconti nei prossimi mesi per liberarsi degli stock...
E forti sconti non basteranno... :sad:
Poi, se si procede con il lockdown... altro che stock!
a quel punto si acquisteranno a prezzi stracciati [emoji16]
Guarda il venditore (un testa di cazzo :cry:) mi ha invogliato con tante promesse (ho preso un yamaha xsr 900 non un tmax 125) e poi non ne ha mantenuta nemmeno una.
Ha cercato di incularmi in tutti i "punti" della trattativa.... e in gran parte c'è riuscito :cry:
Ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia dicendogli: senti bello mi hai rotto i coglioni tira fuori la mia moto dall'officina e ridammela indietro (l'avevo portata da dare dentro) non sono venuto qua a discutere per 150 euro a mio sfavore visto che quella nuova te la pago cash.
Ho ancora impresso il giorno che gli ho chiesto il favore se mi accompagnavano fino in stazione a pd (ero a piedi ce dovevo tornare a rovigo) mi ha risposto: guarda non posso al limite ti chiamo un taxi :blink:
Non so cosa mi abbia trattenuto a non bestemmiargli in faccia.
X recuperare la moto nuova poi un odissea...... lunedi e sabato non consegnano......... io avevo chiesto un giorno ma il venditore (un testa di cazzo :cry:) mi ha imposto la sua volontà cioè il giorno che voleva lui*
per loro il "cash" è peggio del finanziamento... [emoji6]
Per il discorso "accompagnarti in stazione" un dipendente non può assentarsi dal suo posto di lavoro senza l'autorizzazione del capo, evidentemente in passato gli è già capitato e gli sono state date delle direttive
Per quanto riguarda la consegna avrà avuto le sue ragioni, magari i ragazzi dell'officina non lavorano tutti i giorni oppure avevano altre moto da consegnare prima della tua (tagliandi o moto nuove/usate)
Sempre facile dare del testa di cazzo al prossimo in Italia (pago, pretendo)