si che sto invecchiando e ovvio tutti lo facciamo giorno per giorno,,,
Solo che come purtroppo sono un viaggiatore solitario perche trovare compagnia e difficile per fare i viaggi lunghi di una settimana, o di piu.
gia che molti per lavoro, famiglia, vagina dipendenti, ecc ecc hanno la palla al piedi,,, si continuo cosi a questo punto comprerò un camper che voi che te dica per adesso ho ancora la moto appena preparata per andare a Capo Nord questo Giunio.
il 23 aprile vado a Matera e dintorni, Maggio Mauthausen e dintorni, dopo capo nord ce anche Lisbona, e Sicilia
Che dire questo anno i 25.000 km se fanno facile facile con il programma 2020
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Prima di Natale sono andato nella conce Yamaha a pd a guardare qualche moto.
Rimasi stupitopareva di essere in supermercato in questi giorni (ci saranno state una trentina di persone/clienti) in salone.
Girovagando tra le moto era un continuo vedere moto con cartello scritto "venduta si prega di non toccare/sedersi".
Dopo Natale sono andato altre due volte (la seconda ho firmato il contratto) e sempre la stessa storia.... addirittura ho dovuto aspettare il mio turno con il venditore (un testa di cazzo).
Il giorno della consegna giovedi scorso mi reco in conce (apertura alle 9) arrivo 15 minuti prima e c'era la fila di genteaddirittura uno si è seduto alle 9.05 a comprare la moto impegnando il "mio" venditore (un testa di cazzo
) che doveva consegnarmi la moto.
Nonostante tutto.... pagando addirittura 1500 in cash una moto perfetta in permuta ed il resto bonifico....... mi hanno trattato di merda![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
mi sa che i concessionari inizieranno a fare forti sconti nei prossimi mesi per liberarsi degli stock...
E forti sconti non basteranno...
Poi, se si procede con il lockdown... altro che stock!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
a quel punto si acquisteranno a prezzi stracciati![]()
Guarda il venditore (un testa di cazzo) mi ha invogliato con tante promesse (ho preso un yamaha xsr 900 non un tmax 125) e poi non ne ha mantenuta nemmeno una.
Ha cercato di incularmi in tutti i "punti" della trattativa.... e in gran parte c'è riuscito
Ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia dicendogli: senti bello mi hai rotto i coglioni tira fuori la mia moto dall'officina e ridammela indietro (l'avevo portata da dare dentro) non sono venuto qua a discutere per 150 euro a mio sfavore visto che quella nuova te la pago cash.
Ho ancora impresso il giorno che gli ho chiesto il favore se mi accompagnavano fino in stazione a pd (ero a piedi ce dovevo tornare a rovigo) mi ha risposto: guarda non posso al limite ti chiamo un taxi![]()
Non so cosa mi abbia trattenuto a non bestemmiargli in faccia.
X recuperare la moto nuova poi un odissea...... lunedi e sabato non consegnano......... io avevo chiesto un giorno ma il venditore (un testa di cazzo) mi ha imposto la sua volontà cioè il giorno che voleva lui*
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
per loro il "cash" è peggio del finanziamento...
Per il discorso "accompagnarti in stazione" un dipendente non può assentarsi dal suo posto di lavoro senza l'autorizzazione del capo, evidentemente in passato gli è già capitato e gli sono state date delle direttive
Per quanto riguarda la consegna avrà avuto le sue ragioni, magari i ragazzi dell'officina non lavorano tutti i giorni oppure avevano altre moto da consegnare prima della tua (tagliandi o moto nuove/usate)
Sempre facile dare del testa di cazzo al prossimo in Italia (pago, pretendo)