Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Certo che sei fighetto Dott...
:D
la borsa je la potemo sempre levà a sta job!!!o no??
-
Citazione:
trident_special
Detesto le moto con una valigia sola, un'asimmetria che offende il mio senso estetico. Poi tutti i fighetti da bar con le GS1200 vanno a giro con una valigia sola, non dico altro...
allora sono un fighetto anchi'io!.............c'è gente che va a lavorare in moto e le borse servono ;)
-
Citazione:
Racer80
la borsa je la potemo sempre levà a sta job!!!o no??
La borsa della Job&Race è parte integrante della sua estetica visto che comprende anche il fanale posteriore...
Citazione:
bikerfun
allora sono un fighetto anchi'io!.............c'è gente che va a lavorare in moto e le borse servono ;)
Anch'io vado a lavoro in moto ed ho il bauletto... Poi io ho citato i fighetti con la GS1200... Le borse non mi creano nessun problema, la borsa da una parte sola offende il mio senso estetico della simmetria, ma come vedi offende il mio, e non pretendo di imporre i miei gusti a nessuno. Dopo tutto de gustibus is megl che uan...
No, fermi tutti, devo aver sbagliato citazione...
-
hmmmmm, dov'è che l'ho già vista? non mi viene in mente..........:rolleyes:
http://riviere67.free.fr/Vos_3/LAVERDA/Laverda2_WEB.jpg
-
Citazione:
Tr&Vis
tr&vis mi dispiace..........ma il paragone nn regge!!! questa nn centra proprio niente!!
-
Citazione:
Racer80
tr&vis mi dispiace..........ma il paragone nn regge!!! questa nn centra proprio niente!!
magari...non centra ma...ragazzi che pezzo la laverdona!!
nei primi ottanta era una roba da super siuri:coool:
vibrava come un trattore pero':tongue:
e della frizione...ne vogliamo parlare?
-
-
Citazione:
Racer80
mamma mia!!!!:wub:
una cosa cosi ti cambia la vita!!!!!:wub::wub:
-
Una truxton con una semicarena all'anteriore potrebbe sembrare simile...ho detto simile...comunque bellissima!
-
Citazione:
Racer80
Infatti, la Laverda è circa settantacinque volte meglio!