Visualizzazione Stampabile
-
Komplimenti per tutti i mezzi, un po' grandini ma belli!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piovegovernoladro
lo scarico zard e' completo o e' solo il finale?
solo il finale! costava troppo il completo e volevo fare altre modifiche!!!
Citazione:
GiorgioRox65
Complimenti per le moto, a parte l'inglesona, soprattutto per la MV!!!
grazie, mv e buell sono sempre nel mio cuore....:wub:
Citazione:
fede_hunk
strizza le foto.. così me le godo in un colpo solo...
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Komplimenti per tutti i mezzi, un po' grandini ma belli!:biggrin3:
è gia tanto averle inserite....:cry::cry::cry:
ci proverò le prossime volte!:biggrin3:
Citazione:
Filomao
Complimenti per il passato, davvero glorioso!
grazie filo!!!
Citazione:
ALBY
Alla faccia....complimenti per l'attuale e le ex!!
grazie!
Citazione:
ANTO
:wacko: complimenti
grazie!:tongue:
-
Citazione:
bramo7
solo il finale! costava troppo il completo e volevo fare altre modifiche!!!
grazie, mv e buell sono sempre nel mio cuore....:wub:
è gia tanto averle inserite....:cry::cry::cry:
ci proverò le prossime volte!:biggrin3:
grazie filo!!!
grazie!
grazie!:tongue:
MA NON HAI MESSO IL 125 A 4 CILINDRI (IL MEZZO PIU' FERMO DEL MONDO)????? COS'E', L'XL???
-
Citazione:
gigaspeed
MA NON HAI MESSO IL 125 A 4 CILINDRI (IL MEZZO PIU' FERMO DEL MONDO)????? COS'E', L'XL???
maledetto, quella era la chicca, il mio mezzo più potente.....:dry:
le foto verranno in futuro!
ps. al massimo 4 tempi......:wacko:
-
Cioè.. sei passato da una Brutale, ad una F4.. e poi ad una Speed???
Bah...
Ed io che vorrei passare ad una bella F4, una delle pochissime moto serie in circolazione..
-
Citazione:
dedalo
Cioè.. sei passato da una Brutale, ad una F4.. e poi ad una Speed???
Bah...
Ed io che vorrei passare ad una bella F4, una delle pochissime moto serie in circolazione..
si! e ne vado fiero, e ti spiego il perche, la brutale 750 non mi divertivo se non in autostrada o strade molto veloci, se vai in montagna devi fare urlare il motore e giri solo in 1/2 se sei fortunato metti la terza, e poi volevo molti più cavalli (tenuta di strada invidiabile, il massimo come del resto la f4)....... con l'f4 1000 ho capito dopo 4.500 km che la moto non faceva per me, dopo averla tirata al massimo e aver saltato l'uscita dall'autostrada che mi interessava (ero troppo veloce e non mi sono reso conto, di averla passata, cioè ho visto l'uscita prima e mentre guardavo il conta km, ho passato la mia, se nel mezzo c'era una macchina in sorpasso l'avrei centrata....), l'ho portata in garage e l'ho venduta (o vai in pista o a mio avviso per come sono fatto io troppo e dico troppo pericolosa e ringrazio ancora oggi di averla venduta.... mi sa che sto maturando troppo in fretta....), il 2 cilindri mi aveva stufato e devo dire che con il 3 mi sto divertendo alla grande!!!!!!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
bramo7
si! e ne vado fiero, e ti spiego il perche, la brutale 750 non mi divertivo se non in autostrada o strade molto veloci, se vai in montagna devi fare urlare il motore e giri solo in 1/2 se sei fortunato metti la terza, e poi volevo molti più cavalli (tenuta di strada invidiabile, il massimo come del resto la f4)....... con l'f4 1000 ho capito dopo 4.500 km che la moto non faceva per me, dopo averla tirata al massimo e aver saltato l'uscita dall'autostrada che mi interessava (ero troppo veloce e non mi sono reso conto, di averla passata, cioè ho visto l'uscita prima e mentre guardavo il conta km, ho passato la mia, se nel mezzo c'era una macchina in sorpasso l'avrei centrata....), l'ho portata in garage e l'ho venduta (o vai in pista o a mio avviso per come sono fatto io troppo e dico troppo pericolosa e ringrazio ancora oggi di averla venduta.... mi sa che sto maturando troppo in fretta....), il 2 cilindri mi aveva stufato e devo dire che con il 3 mi sto divertendo alla grande!!!!!!!!!!!!:wub:
quoto a manetta!!!!
ciao bramo7 :wink_:
-
Citazione:
pupobiondo
quoto a manetta!!!!
ciao bramo7 :wink_:
ciao pupobiondo e grazie!
-
Citazione:
bramo7
....dopo averla tirata al massimo e aver saltato l'uscita dall'autostrada che mi interessava ....
....l'ho portata in garage e l'ho venduta..
Ahhahha, grandissima spiegazione :tongue:
Scherzi a parte, giustissima considerazione!
Moto troppo potenti e veloci da sfruttare praticamente solo in pista..
Ottima scelta:wink_:
-
Citazione:
dedalo
Ahhahha, grandissima spiegazione :tongue:
Scherzi a parte, giustissima considerazione!
Moto troppo potenti e veloci da sfruttare praticamente solo in pista..
Ottima scelta:wink_:
grazie!!!
sulle strade bisogna stare attenti e con quei mostri non ti accorgi di quanto vai fino a quando non devi frenare......:cry::wacko::biggrin3: