Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
Cioè.. sei passato da una Brutale, ad una F4.. e poi ad una Speed???
Bah...

Ed io che vorrei passare ad una bella F4, una delle pochissime moto serie in circolazione..
si! e ne vado fiero, e ti spiego il perche, la brutale 750 non mi divertivo se non in autostrada o strade molto veloci, se vai in montagna devi fare urlare il motore e giri solo in 1/2 se sei fortunato metti la terza, e poi volevo molti più cavalli (tenuta di strada invidiabile, il massimo come del resto la f4)....... con l'f4 1000 ho capito dopo 4.500 km che la moto non faceva per me, dopo averla tirata al massimo e aver saltato l'uscita dall'autostrada che mi interessava (ero troppo veloce e non mi sono reso conto, di averla passata, cioè ho visto l'uscita prima e mentre guardavo il conta km, ho passato la mia, se nel mezzo c'era una macchina in sorpasso l'avrei centrata....), l'ho portata in garage e l'ho venduta (o vai in pista o a mio avviso per come sono fatto io troppo e dico troppo pericolosa e ringrazio ancora oggi di averla venduta.... mi sa che sto maturando troppo in fretta....), il 2 cilindri mi aveva stufato e devo dire che con il 3 mi sto divertendo alla grande!!!!!!!!!!!!