Visualizzazione Stampabile
-
un'altra panigale? :blink:
-
Io sono sempre più convinto che finchè non me le faranno buttare girerò con moto al massimo euro3 ed elettronica che si limita ad abs e poco altro. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
un'altra panigale? :blink:
https://www.ducati.com/it/it/home/ducati-world-premiere
-
Domani la vedrò, sperando che abbiano cambiato un po' le linee e abbiano fatto qualche passo indietro. So di essere "strano", ma la linea della panigale mi ha fatto sempre piuttosto schifo
-
Citazione:
kaprone
Domani la vedrò, sperando che abbiano cambiato un po' le linee e abbiano fatto qualche passo indietro. So di essere "strano", ma la linea della panigale mi ha fatto sempre piuttosto schifo
io invece la trovo una moto stupenda :wub:
-
Citazione:
Genna84
io invece la trovo una moto stupenda :wub:
Tra tutti i motociclisti che conosco sono l'unico che la pensa così. Io non riesco proprio a guardarla, mi sembra totalmente sgraziata. Per i miei gusti, dopo la 1198, hanno avuto un tracollo a livello estetico (e sono profondamente innamorato della linea della 999. Se potessi ne prenderei una da tenere in salotto). Anche con il multistrada ritengo siano peggiorati con ogni versione. La linea della prima 1200 rimane ancora imbattuta
-
Citazione:
cicorunner
che vuoi che ti dica...ormai è il marketing ha fare le scelte "tecniche"
gli aggiornamenti li fanno non perchè sono essenziali, ma perchè il consumatore vuole un prodotto sempre nuovo, rinfrescato, da sfoggiare come "ultimo modello"
nelle auto è pure peggio, oggi se acquisti un "quattroruote", la prima voce che prendono in esame in un nuovo esemplare di veicolo è l'infotaiment :madoo:
alle case conviene perchè spendono decisamente meno, quattro cagate di elettronica, il consumatore è contento perchè l'auto/moto gli parla mentre guida...tutti contenti
Ma io ho già da sempre mia moglie che mi parla e mi scassa gli zebedei, in moto da dietro mi dice sempre, gira di qua o di là, così io capisco al volo..:biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
Tra tutti i motociclisti che conosco sono l'unico che la pensa così. Io non riesco proprio a guardarla, mi sembra totalmente sgraziata. Per i miei gusti, dopo la 1198, hanno avuto un tracollo a livello estetico (e sono profondamente innamorato della linea della 999. Se potessi ne prenderei una da tenere in salotto). Anche con il multistrada ritengo siano peggiorati con ogni versione. La linea della prima 1200 rimane ancora imbattuta
Se avessi i soldini o cmq una donna che non mi ammazzasse devo darti ragione in parte...mi terrei il mio multi che lo reputo il più bello e arrogante come motore e mi prenderei come moto simpatica il multi 1100S... :)
-
Citazione:
kaprone
Potrei averlo scritto io alla parola.
Io comunque non ne farei una questione di prezzi in aumento, ma piuttosto di qualità costruttiva in diminuzione.
Salvo le Triumph e le Honda, che se messi a paragone i modelli di oggi sono molto meglio verniciati, realizzati ed assemblati di quelli di X anni fa, la maggior parte dei costruttori sta sfornando modelli sempre più pieni di software ma al contempo sempre più dozzinali nella costruzione.
-