un'altra panigale?![]()
un'altra panigale?![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io sono sempre più convinto che finchè non me le faranno buttare girerò con moto al massimo euro3 ed elettronica che si limita ad abs e poco altro.![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Domani la vedrò, sperando che abbiano cambiato un po' le linee e abbiano fatto qualche passo indietro. So di essere "strano", ma la linea della panigale mi ha fatto sempre piuttosto schifo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Tra tutti i motociclisti che conosco sono l'unico che la pensa così. Io non riesco proprio a guardarla, mi sembra totalmente sgraziata. Per i miei gusti, dopo la 1198, hanno avuto un tracollo a livello estetico (e sono profondamente innamorato della linea della 999. Se potessi ne prenderei una da tenere in salotto). Anche con il multistrada ritengo siano peggiorati con ogni versione. La linea della prima 1200 rimane ancora imbattuta
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Potrei averlo scritto io alla parola.
Io comunque non ne farei una questione di prezzi in aumento, ma piuttosto di qualità costruttiva in diminuzione.
Salvo le Triumph e le Honda, che se messi a paragone i modelli di oggi sono molto meglio verniciati, realizzati ed assemblati di quelli di X anni fa, la maggior parte dei costruttori sta sfornando modelli sempre più pieni di software ma al contempo sempre più dozzinali nella costruzione.
a proposito di brutte moto...
https://www.youtube.com/watch?v=xYgx...KawasakiMotors