Visualizzazione Stampabile
-
ha una linea un po' "appesantita" imho, motore e ciclistica saranno sicuramente fantastiche [emoji6]
-
chiedere al king della SFV4 @Desmonio
-
Ho sostituito il Monster con la SF V4s a settembre.
Moto eccezionale, erogazione pastosissima, allungo infinito, ciclistica ed elettronica a punto e insospettabilmente posizione di guida direi comoda.
sei un po’ sopra la moto e non dentro ma la triangolazione manubrio, che si può regolare ed io l’ho fatto arretrare al primo tagliando, seduta e pedane almeno per me è ottima.
Puoi guidarla in città senza problemi, ai semafori la bancata posteriore si disattiva, agile e maneggevole sempre e quando vuoi spingere motore ce n’è sempre di più di quello che pensi su strada.
In Ducati hanno fatto un lavoro eccezionale secondo me. Vale sicuramente la spesa che non è bassa come da tradizione ma è il top in tutto (componentistica, elettronica, motore etc).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ce l'hai con me?
Citazione:
Alebrasa
esteticamente è persino più brutta delle giapponesi, quel cupolino anteriore non si può vedere.
esistono cupolini posteriori? :wacko:
Citazione:
Alebrasa
Basterebbe poco per renderla bella, togliere quegli appendiabiti laterali e mettere un faro tondo senza cupolino, oppure con un cupolino stile street.
seeeeeeeeeeee -.... torniamo indietro di 25 anni.... faro tondo.... magari doppio ... ??? chissà se producono ancora i fari del gsxr del 1990 ...
Citazione:
F@bio
Mi sto rigirando nel letto ultimamente... Qualcuno l'ha provata o ce l'ha e mi da le sue sensazioni? Se ha provato la V4 normale è meglio...
E' la moto più bella attualmente sul mercato. A giorni la mia arriverà in concessionaria, e a gennaio me la portano a casa. Smetti di friggere nel letto e prendila. Non te ne pentirai. E se non la prendi per punizione ti faranno guidate KIA tutta la vita!!! :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
E' la moto più bella attualmente sul mercato.
https://www.youtube.com/watch?v=g7Wm...l=alessandrogm
-
-
Citazione:
Desmonio
Che fai, la chiami Bernadette la tua motoretta nuova? :laugh2:
-
Citazione:
kaprone
Che fai, la chiami Bernadette la tua motoretta nuova? :laugh2:
no... la chiamo BERNARDA e basta :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
ce l'hai con me?
esistono cupolini posteriori? :wacko:
seeeeeeeeeeee -.... torniamo indietro di 25 anni.... faro tondo.... magari doppio ... ??? chissà se producono ancora i fari del gsxr del 1990 ...
E' la moto più bella attualmente sul mercato. A giorni la mia arriverà in concessionaria, e a gennaio me la portano a casa. Smetti di friggere nel letto e prendila. Non te ne pentirai. E se non la prendi per punizione ti faranno guidate KIA tutta la vita!!! :risate2:
Il Monster 1200 ha il faro tondo ma tutto mi sembra fuorché una moto di 25 anni fa, e comunque gli darebbe un tocco un po' più classico.
-
Citazione:
Alebrasa
Il Monster 1200 ha il faro tondo ma tutto mi sembra fuorché una moto di 25 anni fa, e comunque gli darebbe un tocco un po' più classico.
La SF non è una moto classica. E non lo deve diventare. E' fuori dagli schemi, un esercizio di stile, esagerata sotto ogni punto di vista.
E' una moto della nuova generazione, nata da menti brillanti e creative.