ha una linea un po' "appesantita" imho, motore e ciclistica saranno sicuramente fantastiche![]()
ha una linea un po' "appesantita" imho, motore e ciclistica saranno sicuramente fantastiche![]()
chiedere al king della SFV4 @Desmonio
Ho sostituito il Monster con la SF V4s a settembre.
Moto eccezionale, erogazione pastosissima, allungo infinito, ciclistica ed elettronica a punto e insospettabilmente posizione di guida direi comoda.
sei un po’ sopra la moto e non dentro ma la triangolazione manubrio, che si può regolare ed io l’ho fatto arretrare al primo tagliando, seduta e pedane almeno per me è ottima.
Puoi guidarla in città senza problemi, ai semafori la bancata posteriore si disattiva, agile e maneggevole sempre e quando vuoi spingere motore ce n’è sempre di più di quello che pensi su strada.
In Ducati hanno fatto un lavoro eccezionale secondo me. Vale sicuramente la spesa che non è bassa come da tradizione ma è il top in tutto (componentistica, elettronica, motore etc).
ce l'hai con me?
esistono cupolini posteriori?
seeeeeeeeeeee -.... torniamo indietro di 25 anni.... faro tondo.... magari doppio ... ??? chissà se producono ancora i fari del gsxr del 1990 ...
E' la moto più bella attualmente sul mercato. A giorni la mia arriverà in concessionaria, e a gennaio me la portano a casa. Smetti di friggere nel letto e prendila. Non te ne pentirai. E se non la prendi per punizione ti faranno guidate KIA tutta la vita!!!![]()
Ultima modifica di Desmonio; 21/12/2020 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica
INVIDIOSA
@kaprone