Visualizzazione Stampabile
-
io al tuo bambino comprerei un IPad pro da 12,9
:senzaundente:
-
Ok @flag, il 21 aprile è il suo compleanno, procedi pure :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ok @
flag, il 21 aprile è il suo compleanno, procedi pure :senzaundente:
tranqui....credici :)
-
lascia stare, costano poco e...servono a poco.
dischi interni e ram integrati senza possibilità di espansione o sostituzione in caso di guasto,
se un domani ti gira non puoi accavallarci un sistema diverso, salvo difficoltose modifiche.
Il mio consiglio è di spendere qualcosa in più e prendere qualcosa che ti rimane o che puoi sfruttare.
-
Citazione:
Monacograu
Credo zoom....sai che non è una cattiva idea? :cipenso:
Credo che la dad in generale, salvo differenze fra scuola e scuola, la facciano su piattaforma Google Classroom usando Meet.
Stavo valutando anch'io un Chromebook, ma per le mie esigenze e troppo limitante e con qualche decina di euro in meno mi conviene fare upgrade al mio Sony Vaio (ssd e RAM da 16 GB).
Anche secondo me è più sensato un buon tablet che puoi sfruttare anche in mobilità o un buon notebook per farlo abituare allo strumento.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
tranqui....credici :)
Sei proprio un cantastorie prezzolato :dry:
Citazione:
Walter_il_Sardo
Credo che la dad in generale, salvo differenze fra scuola e scuola, la facciano su piattaforma Google Classroom usando Meet.
Stavo valutando anch'io un Chromebook, ma per le mie esigenze e troppo limitante e con qualche decina di euro in meno mi conviene fare upgrade al mio Sony Vaio (ssd e RAM da 16 GB).
Anche secondo me è più sensato un buon tablet che puoi sfruttare anche in mobilità o un buon notebook per farlo abituare allo strumento.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Al momento abbiamo tamponato con un notebook dei nonni con tastiera esterna (visto che quelle del portatile funzionava male).
Ovviamente in attesa del regalo del buon @flag :)
Citazione:
daytonio
lascia stare, costano poco e...servono a poco.
dischi interni e ram integrati senza possibilità di espansione o sostituzione in caso di guasto,
se un domani ti gira non puoi accavallarci un sistema diverso, salvo difficoltose modifiche.
Il mio consiglio è di spendere qualcosa in più e prendere qualcosa che ti rimane o che puoi sfruttare.
Vero, ma il dubbio derivava dal fatto che abbiamo già due portatili a casa...in effetti però, forse la scelta migliore sarebbe quella del tablet
-
Citazione:
Monacograu
Sei proprio un cantastorie prezzolato :dry:
Al momento abbiamo tamponato con un notebook dei nonni con tastiera esterna (visto che quelle del portatile funzionava male).
Ovviamente in attesa del regalo del buon @
flag :)
quello ricco sei tu...
-
Citazione:
flag
quello ricco sei tu...
Allora stiamo messi male....:(
-
Citazione:
Monacograu
Allora stiamo messi male....:(
Ma non sei a libro paga dei poteri forti?
-
Citazione:
flag
Ma non sei a libro paga dei poteri forti?
Che c’entra quelli sono in nero, non si contano...