io al tuo bambino comprerei un IPad pro da 12,9
![]()
io al tuo bambino comprerei un IPad pro da 12,9
![]()
Ok @flag, il 21 aprile è il suo compleanno, procedi pure![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
lascia stare, costano poco e...servono a poco.
dischi interni e ram integrati senza possibilità di espansione o sostituzione in caso di guasto,
se un domani ti gira non puoi accavallarci un sistema diverso, salvo difficoltose modifiche.
Il mio consiglio è di spendere qualcosa in più e prendere qualcosa che ti rimane o che puoi sfruttare.
Credo che la dad in generale, salvo differenze fra scuola e scuola, la facciano su piattaforma Google Classroom usando Meet.
Stavo valutando anch'io un Chromebook, ma per le mie esigenze e troppo limitante e con qualche decina di euro in meno mi conviene fare upgrade al mio Sony Vaio (ssd e RAM da 16 GB).
Anche secondo me è più sensato un buon tablet che puoi sfruttare anche in mobilità o un buon notebook per farlo abituare allo strumento.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Sei proprio un cantastorie prezzolato
Al momento abbiamo tamponato con un notebook dei nonni con tastiera esterna (visto che quelle del portatile funzionava male).
Ovviamente in attesa del regalo del buon @flag
Vero, ma il dubbio derivava dal fatto che abbiamo già due portatili a casa...in effetti però, forse la scelta migliore sarebbe quella del tablet
Ultima modifica di Monacograu; 16/03/2021 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA