Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se sapevo che offriva da mangiare e da bere lo avrei cercato anch'io al Tday e dirlo prima ???
:tongue::tongue::tongue:
Scherzo Saraceno!
:wink_:
Io finora non l'ho mai visto ma mi ha "minacciato" che prima o poi me pija.....
a me Pampie era simpatico
aveva portato le spigole al t-day:rolleyes:....ma di allevamento...racconta a tutti che pesca pesca pesca pesca pesca....che minchione:rolleyes:
-
mi sono spesso divertito con lui a giocare tra le righe dei topic ci si punzecchiava o quotava da un topic all'altro penso che in quei casi ci capivamo solo noi, in quei casi mi divertivo proprio
la cosa che mi piace meno e quel suo fomentare dubbi sull'onestà del forum con le sue velate accuse di attacchi alla privacy da parte del Boss e dei suoi collaboratori (quindi mi sentivo messo sotto accusa), se posso un limite di Pampie ( e non solo suo) è sempre quello stato di confondere i comportamenti (singoli) di una o piu' persone con un 'attività collettiva dell'amministrazione (parere personale)
P.S. come disse qualcuno di coglioni c'è ne tanti ed in ogni categoria non è mai bello fare tutta l'erba un fascio (sempre che si dica cosi).
;)
-
Citazione:
Black Death
mi sono spesso divertito con lui a giocare tra le righe dei topic ci si punzecchiava o quotava da un topic all'altro penso che in quei casi ci capivamo solo noi, in quei casi mi divertivo proprio
la cosa che mi piace meno e quel suo fomentare dubbi sull'onestà del forum con le sue velate accuse di attacchi alla privacy da parte del Boss e dei suoi collaboratori (quindi mi sentivo messo sotto accusa), se posso un limite di Pampie ( e non solo suo) è sempre quello stato di confondere i comportamenti (singoli) di una o piu' persone con un 'attività collettiva dell'amministrazione (parere personale)
P.S. come disse qualcuno di coglioni c'è ne tanti ed in ogni categoria non è mai bello fare tutta l'erba un fascio (sempre che si dica cosi).
;)
cosa pretendi da un pescatore di spigole !!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
CANCHERO....non scherzare mai con quel brutto personaggio del saraceno...tiene il sangue caldo il minchione....:biggrin3:
hai proprio ragione, e' senza cuore!! :biggrin3:
p.s.
da dove ti esce la parola canchero.. ???:blink:
:biggrin3:
-
veramente lo vuoi sapere????
-
Citazione:
Ghino
Speriamo che si traferisca in Sicilia cosi me lo tolgo dalle palle . . .
Non lo reggo più è ossessivo e paranoico, mannaggia a me gli ho dato pure il numero di cell !!!
tu non gli hai dato solo il numero di cell....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
tu non gli hai dato solo il numero di cell....:laugh2::laugh2::laugh2:
E vero gli ho dato anche altro, ma solo perchè la sua donna non era soddisfatta . . . .
Ma tanto lei non lo sà era buio, ed eravamo imbriachi . . . .
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Conte Max
veramente lo vuoi sapere????
affermativo passo!!!!
-
Citazione:
Cancer™
affermativo passo!!!!
semplice...dai...in burinesco e' cancer....canchero...che te piji un canchero !!! espressione tipica lazzzzziale...della lazio...non della MAGICA:tongue:
-
in Longobardia e' un'espressione usata come dispregiativo.
infatti il mio collega spesso quando non funziona la stampate dice:
questa canchera di stampante non funziona mai!!