Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Compra una seconda moto ed occupa lo spazio ed esprimi gioia nel constatare che il tuo coinquilino è una brava persona e lo incontri raramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io, la seconda moto, la regalai a mia moglie per natale... :oook:
piccolo dettaglio insignificante il fatto che non fosse in grado di portarla, però gli piacque molto ed io fui costretto ad usarla al posto suo. :cool:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
io, la seconda moto, la regalai a mia moglie per natale... :oook:
piccolo dettaglio insignificante il fatto che non fosse in grado di portarla, però gli piacque molto ed io fui costretto ad usarla al posto suo. :cool:
:risate2::risate2::risate2:
Sempre ad ostentare ricchezza ... poi scrocchi case a destra e a manca :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Sempre ad ostentare ricchezza ... poi scrocchi case a destra e a manca :linguaccia2:
a proposito di scroccare, dove caxxo hai messo le chiavi della casa di panama? :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
a proposito di scroccare, dove caxxo hai messo le chiavi della casa di panama? :incaz:
Le ho io in tasca dato che parto tra 20 giorni , tiè!
-
Io pure sono per la seconda moto, un tuo amico deve partire per lavoro e ti ha chiesto di tenerla e farla girare ogni tanto per tenere carica la batteria...
Mia moglie non voleva la moto in casa...
Ora ho una compagna 5 anni più giovane, meno rompipalle, e due moto in casa..ora hanno la loro stanza e lei mi sta chiedendo di mettere la Ducati in salone, lo chiede lei!!!!
-
Citazione:
pier74
Io pure sono per la seconda moto, un tuo amico deve partire per lavoro e ti ha chiesto di tenerla e farla girare ogni tanto per tenere carica la batteria...
Mia moglie non voleva la moto in casa...
Ora ho una compagna 5 anni più giovane, meno rompipalle, e due moto in casa..ora hanno la loro stanza e lei mi sta chiedendo di mettere la Ducati in salone, lo chiede lei!!!!
Ragazzi vedo delle idee diaboliche, complimenti a tutti, ma penso che Pier sia il vincitore....:biggrin3:
Io molto più banalmente, e consapevole dei miei limiti in termini di trattative coniugali, aspetto sempre un forumista di Trastevere, se ne conoscete fate un fischio, grazie :oook:
-
questa primavera fatti un bel giro fino al mare in moto con la tua lady e godetevi un per pranzo a base di pesce...quando tornate la tua bella moto stai tranquillo che riposa anche se a fianco ha la vecchia lucida pavimenti che riposa nel box...magari fanno pure due chiacchere :oook:
-
Citazione:
giorie
Ragazzi vedo delle idee diaboliche, complimenti a tutti, ma penso che Pier sia il vincitore....:biggrin3:
Io molto più banalmente, e consapevole dei miei limiti in termini di trattative coniugali, aspetto sempre un forumista di Trastevere, se ne conoscete fate un fischio, grazie :oook:
Senza volerti fare i conti in tasca, i divorzi costano ,nel mio caso soldi benedetti, sei già colpevole di occultamento di garage, dividilo con una parete di cartongesso. Ti costa meno del divorzio e non rischi che un giorno finisci tu a fare compagnia alla moto
-
Le tonnellate di “cose di mia moglie” che in 20 anni sono finite involontariamente dal garage alla discarica…
-
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Lamps