Io pure sono per la seconda moto, un tuo amico deve partire per lavoro e ti ha chiesto di tenerla e farla girare ogni tanto per tenere carica la batteria...
Mia moglie non voleva la moto in casa...
Ora ho una compagna 5 anni più giovane, meno rompipalle, e due moto in casa..ora hanno la loro stanza e lei mi sta chiedendo di mettere la Ducati in salone, lo chiede lei!!!!
Ragazzi vedo delle idee diaboliche, complimenti a tutti, ma penso che Pier sia il vincitore....
Io molto più banalmente, e consapevole dei miei limiti in termini di trattative coniugali, aspetto sempre un forumista di Trastevere, se ne conoscete fate un fischio, grazie![]()
questa primavera fatti un bel giro fino al mare in moto con la tua lady e godetevi un per pranzo a base di pesce...quando tornate la tua bella moto stai tranquillo che riposa anche se a fianco ha la vecchia lucida pavimenti che riposa nel box...magari fanno pure due chiacchere![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Le tonnellate di “cose di mia moglie” che in 20 anni sono finite involontariamente dal garage alla discarica…
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)