Auguri e in bocca al lupo !!!!
http://img241.imageshack.us/img241/4...200fdx8.th.jpg http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo nedo...
il mio fatidico giorno sarà ancora frà 1 pò di tempo...
Prova a proporgli con la moto anche una mia poesia...magari lo rimbambisci un pò...e puoi trattare sul prezzo!:ipno::wink_:
La vedo bianca, sconti non te ne aspettare, contanti o a rate per loro è uguale. Al limite potresti tirargli un regalino!!!:wink_:
La valutazione aspettatela molto bassa, anche perchè è una four!!!:tongue:
Cmq auguri!!!
tutte le volte sia per macchina che per moto che sono andato con i soldi in mano uno sull'altro lo sconto me lo hanno sempre fatto e per quello che mi riguarda sempre te lo faranno.poche storie poche chiacchere soldoni uno sull'altro...
con i concessionari bisogna saperci trattare non prendiamo sempre per oro colato quello che ci dicono.loro fanno i loro interessi e noi dobbiamo essere bravi a fare i nostri..
Per il pagamento in contanti a me non hanno voluto farmi nessuno sconto perchè a detta loro è indifferente perchè la finanziaria che fai a loro i soldi gli arrivano subito ugualmente.
Detto questo io alla fine l'ho presa con la finanziaria e 600 euro di optional(gratis)
Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...
penso propio tu abbia ragione
inoltre medoro preparati al peggio con la valutazione della tua . conviene sempre venderla a un privato anche magari per la stessa cifra che ti offre il conce (o poco piu se sei fortunato) allora si che si ti presenti senza permuta puoi chiedere e sicuramente ottenere uno sconto .
non voglio demoralizarti ma meglio che tu vada preparato e vedrai che se mi sbaglio mi sbaglio di poco
Auguri!!! La Four te la supersvalutano però mi sà che l'unica è darla dentro perchè non c'è molta richiesta.
Contanti o finanziamento per loro è uguale perchè i soldi li prendono immediatamente!!
Cerca di farti dare qualche accessorio!!! A ottobre sarà la mia ora...la vedo moooolto dura però sono come te, ora ho la fissa per la Street e la vorrei subito!!
Ciao!!
Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
allora speed four 04 8500 km
perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
e io si si non c'è prob
e mi fa allora x questa ti do 3000
gli ho riso in faccia e me ne sono andato
ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino
ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere
adesso vediamo un po che succede