Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Domani e il fatidico giorno

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Auguri e in bocca al lupo !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    in bocca al lupo nedo...
    il mio fatidico giorno sarà ancora frà 1 pò di tempo...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Prova a proporgli con la moto anche una mia poesia...magari lo rimbambisci un pò...e puoi trattare sul prezzo!

SezioneOrientaleSicula

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    La vedo bianca, sconti non te ne aspettare, contanti o a rate per loro è uguale. Al limite potresti tirargli un regalino!!!
    La valutazione aspettatela molto bassa, anche perchè è una four!!!

Cmq auguri!!!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Anche se la paghi in contanti non ti farà sconti.....anche con le auto.....
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ti fanno + sconti se paghi con il finanziamento.. lo so per esperienza..
    tutte le volte sia per macchina che per moto che sono andato con i soldi in mano uno sull'altro lo sconto me lo hanno sempre fatto e per quello che mi riguarda sempre te lo faranno.poche storie poche chiacchere soldoni uno sull'altro...
    con i concessionari bisogna saperci trattare non prendiamo sempre per oro colato quello che ci dicono.loro fanno i loro interessi e noi dobbiamo essere bravi a fare i nostri..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Per il pagamento in contanti a me non hanno voluto farmi nessuno sconto perchè a detta loro è indifferente perchè la finanziaria che fai a loro i soldi gli arrivano subito ugualmente.
    Detto questo io alla fine l'ho presa con la finanziaria e 600 euro di optional(gratis)

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    tutte le volte sia per macchina che per moto che sono andato con i soldi in mano uno sull'altro lo sconto me lo hanno sempre fatto e per quello che mi riguarda sempre te lo faranno.poche storie poche chiacchere soldoni uno sull'altro...
    con i concessionari bisogna saperci trattare non prendiamo sempre per oro colato quello che ci dicono.loro fanno i loro interessi e noi dobbiamo essere bravi a fare i nostri..

Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
    Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Ora spero che qualcuno mi contraddica, nel senso che anche io pensavo come hai scritto tu, poi parlando con un grosso venditore d' auto, mi dice che a lui proprio non gli fà ne caldo nè freddo se uno gli paga l' auto a rate per 3 anni o se gli dai i soldoni subito....anche perchè lui i soldi li prende da chi fai la finanziaria, poi se il proprietario dell' auto la paga anche in 10 anni son accordi fatti col finanziatore per cui il venditore ne sta fuori e ha anche meno problemi.....perchè a tutelarlo c' è in mezzo un finanziatore che ha l' interesse a guadagnarci....
    Probabilmente se fai aquisti da piccoli commercianti o privati son benvenuti i soldoni subito....è ovvio.....meglio contarli a fine giornata no ? almeno quelli sei sicuro di averli intascati...
    penso propio tu abbia ragione

inoltre medoro preparati al peggio con la valutazione della tua . conviene sempre venderla a un privato anche magari per la stessa cifra che ti offre il conce (o poco piu se sei fortunato) allora si che si ti presenti senza permuta puoi chiedere e sicuramente ottenere uno sconto .
    non voglio demoralizarti ma meglio che tu vada preparato e vedrai che se mi sbaglio mi sbaglio di poco

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Auguri!!! La Four te la supersvalutano però mi sà che l'unica è darla dentro perchè non c'è molta richiesta.

Contanti o finanziamento per loro è uguale perchè i soldi li prendono immediatamente!!

Cerca di farti dare qualche accessorio!!! A ottobre sarà la mia ora...la vedo moooolto dura però sono come te, ora ho la fissa per la Street e la vorrei subito!!

Ciao!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Allora sapete quanto mi ha valuato la moto????
    allora speed four 04 8500 km
    perfetta da vetrina neppure un graffio scarico accessori ecc
    mi dice bella tenuta bene,me la consegni cosi ovviamente con questo scarico più l'originale e il monoposto
    e io si si non c'è prob
    e mi fa allora x questa ti do 3000
    gli ho riso in faccia e me ne sono andato
    ho detto che volevo fare una permuta non regalarli la moto, ma x favore
    cmq x adesso storia chiusa,almeno con lui la moto e in vendita privata la soddisfazione di prendersi il mio gioiello a 3000 non gliela do a costo di mettergli fuoco in giardino

ma poi mi chiedo io ho comprato tutte le riviste di moto e la valutazione e dai 5400 ai 4700,ok sei un concessionario e devi avere il tuo guadagno ma cosi mi pare un po eccessivo,a 4000 gliel'avrei lasciata a occhi chiusi,ma mettiamo anche 4700 euro di valuta,1700 non le perdo cosi non sono scemo
    va beh pazienza,pensavo andasse meglio e pensavo anche di restarci male se non sarebbe andata a buon fine la cosa,invece la proposta è stata cosi assurda che mi viene solo da ridere

adesso vediamo un po che succede
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima