Visualizzazione Stampabile
-
- Ingerire un po' di alcool per far risalire un po' il tasso alcolico per non subire il grande scarto
- Vari amici prendono un AlKaselser (non so se si scrive cosi') perchè dicono che combatte la risalita dei fumi dell'aòcool verso il cervello MA...............
IO MI GODO ANCHE I POSTUMI :)))))
-
chissa come mai si parla d'alcol e cè sempre di mezzo Muttley!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
Se ti svegli alla mattina con un gran mal di testa l'unica cosa da fare e' bere subito una birra o un buon bicchiere di rosso, ti passa subito!!!
PROVARE PER CREDERE!!:biggrin3:
verissimo!!! quando bevi troppo il sangue rilascia degli enzimi che hanno il compito di assorbire l'acool,una volta assorbito però questi essendo di un gran numero rimangono ancora in circolo e sono proprio loro la causa dell'intontimento del giorno dopo....sembra un controsenso ma bevendo un qualcosa di alcoolico quella sensazione sparisce proprio perchè questi enzimi in eccesso vanno a fare il loro lavoro.
-
bere di meno ovviamente e' la prevenzione..
ma se sai che non devi guidare, se per sbaglio non hai mangiato se ti bevi un Cuba (e dico 1) ma ti ritrovi con il mondo che gira piu di un mulino olandese..
un rimedio sano ci dev'essere...
in irlanda (oltre alla "leggera" colazione) dopo essersi rovinati vanno al Mac donald, o comunque mangiano roba veramente pesante.
vomitare (anche se molto proficuo) dovrebbe essere l'ultima scelta..
fortuna non mi viene mai mal di testa, forse un leggero senso di stordimento la mattina, oltre che l'alito alla fragranza "cadavere di clochard"..
se sto male, lo faccio la sera stessa e finisce li..
-
Citazione:
trident_special
MUTTLEY E' QUELLO DI MEZZO!!!
L'unico sano sta' a destra, ero completamente sobrio....:papa:
-
Citazione:
trident_special
alcuni bevono un bicchiere di latte prima di iniziare la sessione. Io propendo per la soluzione di bere immense quantità di acqua dopo l'alcool. ;)
Latte?? si ma col latte poi vomiti a trempo di record..
bere acqua a ripetizione dovrebbe diluire la quantita' di alcool nello stomaco.. mi sembra utile.. :coool:
-
la rinfreschi e ci ribevi su!! spendi di meno della prima sera e l'effetto è doppio:biggrin3:
il terzo gg però devi fà venì la scientifica...nn lo sò se te riconoscono:ph34r:
-
Citazione:
MICHELET100
- Ingerire un po' di alcool per far risalire un po' il tasso alcolico per non subire il grande scarto
- Vari amici prendono un AlKaselser (non so se si scrive cosi') perchè dicono che combatte la risalita dei fumi dell'aòcool verso il cervello MA...............
IO MI GODO ANCHE I POSTUMI :)))))
geniale!!
:D:D:D
anche io!! :biggrin3:
-
Citazione:
MAZZA75
MUTTLEY E' QUELLO DI MEZZO!!!
L'unico sano sta' a destra, ero completamente sobrio....:papa:
Anche Muttley c'ha una faccina...
:D
-
Citazione:
bagarre
la rinfreschi e ci ribevi su!! spendi di meno della prima sera e l'effetto è doppio:biggrin3:
il terzo gg però devi fà venì la scientifica...nn lo sò se te riconoscono:ph34r:
Giustissimo, pero' il terzo giorno al risveglio ci vuole un cardiologo,un veterinario e una plastica facciale:laugh2: