Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Green
un bel british green sarebbe figosa e magari con le "Great Britain Flag" svolazzanti nel culo dx e sx...
Concordo :bravissimo_:
-
Citazione:
XFer
Colgo l'occasione... ma a voi piacciono queste scritte/fregi un po' vistose che Triumph sta mettendo sui serbatoi?
Ho visto la Trident 660 dal vero, carina, ma quelle grafiche non le sopporto proprio.
Anche qui, bel rosso, ma "RS" così grosso anche no grazie.
No, per nulla !
Lamps
-
Citazione:
ekofox
Forse l'avevo già detto quando è uscita la Speed RS 1200 (nel 2021?) che a me la grafica "RS" sul serbatoio ricorda molto quella "GS" della BMW.. quindi non mi fa impazzire...
E poi, visto che la Speed è solo RS (o RR ma i due modelli sono ben distinti) la grafica enorme RS è abbastanza inutile.
Concordo anche su questo.
Invece, i colori opachi non mi dispiacciono ed il rosso è un colore che digerisco poco, ma questo è un problema mio :dubbio:
-
Citazione:
VITO54
Concordo anche su questo.
Invece, i colori opachi non mi dispiacciono ed il rosso è un colore che digerisco poco, ma questo è un problema mio :dubbio:
In effetti nemmeno io ho mai avuto una moto rossa, ma forse è solo un caso..:oook:
-
nera solo nera
500X nera, spider MX-5, RS 1200 nera :biggrin3: e pure le altre moto, solo BMW grigio e Tiger sport blu :dry: