A me piace molto, ma sono indeciso tra questa e quella grigia. Voi che mi consigliate?
A me piace molto, ma sono indeciso tra questa e quella grigia. Voi che mi consigliate?

Arancione

E poi se non sbaglio il rosso è a finitura lucida, quindi un metallizzato lucido..
Mentre l'arancione , per quanto bello e particolare, era opaco!

Spero passi in fretta la moda di questi colori opachi
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Un filo troppo scuro ma comunque bello... se non c'è più l'arancione direi che allora questo è il più bello.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Colgo l'occasione... ma a voi piacciono queste scritte/fregi un po' vistose che Triumph sta mettendo sui serbatoi?
Ho visto la Trident 660 dal vero, carina, ma quelle grafiche non le sopporto proprio.
Anche qui, bel rosso, ma "RS" così grosso anche no grazie.
Chi va piano, arriva dopo.

Forse l'avevo già detto quando è uscita la Speed RS 1200 (nel 2021?) che a me la grafica "RS" sul serbatoio ricorda molto quella "GS" della BMW.. quindi non mi fa impazzire...
E poi, visto che la Speed è solo RS (o RR ma i due modelli sono ben distinti) la grafica enorme RS è abbastanza inutile.
Ultima modifica di ekofox; 25/08/2023 alle 09:25
un bel british green sarebbe figosa e magari con le "Great Britain Flag" svolazzanti nel culo dx e sx...