Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
anziche' di stare nel forum, perche' non le provi direttamente??? :blink::coool:
Citazione:
willis80
e' giusto e poi ormai le hai montate se ti dicono che vanno male che fai le smonti??? eheheh ovviamente scherzo eh?
Anch'io l'ho pensato dopo aver iniziato la discussione...
poi ho visto che le impressioni di guida di chi le ha possono essere utili per usarle al meglio...
il fatto che sul bagnato vanno così così...mi pare un'info utile per quando mi ci troverò :wink_:
-
io ci avrò fatto 1500 km.. i commenti ?? asciutto..fanno paura!! tocco le pedane in terra..sul bagnato.. diciamo abbastanza bene.. cioè davanti sono sicure sia in frenata che in piega .. ma occhio con il gas xchè dietro tende a derapare in accelerazione (devo dire che monto anche una corona da 45...:wink_:)cmq mai reazioni brusche ...
buon divertimento!!
-
Mi hai anticipato di poco: già ordinate e mercoledì le monto! La sera a P.M. te sò dì!!!
-
Citazione:
orso
il fatto che sul bagnato vanno così così...mi pare un'info utile per quando mi ci troverò :wink_:
mah, piu' che utile secondo me influira' la tua guida in negativo.
-
io con le M3 sono andato in pista e andavano alla grande, bisognava scaldarle bene per 3 giri ma poi davano una buonissima sicurezza.
io sono un risparmia gomme (poca autostrada e non faccio le sparate a 250 all'ora) e le ho ormai su da 6000km e ne ho ancora almeno per altri 3000.
non si sono scalinate e si consumano omogeneamente.
quando le cambio però voglio provare le qualifier o le diablo corsa3
-
Citazione:
brasletti76
mah, piu' che utile secondo me influira' la tua guida in negativo.
TI ASSICURO...CHE PEGGIO DI COSI'...E' QUASI IMPOSSIBILE :biggrin3:
-
http://img262.imageshack.us/img262/1526/granapgu2.jpg
per il tuo stile di guida io nn avrei avuto dubbi...avrei montato queste!!:laugh2::laugh2::laugh2:
altro che m3!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Belle, belle.
Le ho montate da 3000 km e mi ci sto divertendo alla grande!! ottima tenuta su asciutto (su bagnato non so), grande senso di sicurezza (arrivi senza grossi problemi allo spigolo)!!
Io le consiglio! :wink_:
-
Montate un 2.000 km fà. Otitme gomme....ottimo grip. Il posteriore l'ho chiuso tutto senza sentire alcun scivolamento o cedimento. Le consiglio....anche se costicchiano un pò....:dry: