Visualizzazione Stampabile
-
ho rimandato di un giorno, infatti ho ritirato la moto dalla concessionaria stamani verso le 11 e sono tornato a casa pochi minuti fa (sono le 03.00 circa) :
resoconto ?!
CLAMOROSA
la T509 è già mooolto potente per un comune mortale, credevo di trovarle delle falle ai bassi regimi invece è un vortice sempre, è un orgasmo, anche andarci col motore a 2.000 giri e la mano sinistra sul serbatoio, come se si cavalcasse un desteriero... se poi si azzarda (e mi ero promesso di non farlo, ma giuro che ho solo dato una sgasatina :rolleyes: ) mi son sentito la sfrullinata del posteriore e l'avantreno che voleva puntare al cielo, ma ero cosciente del fatto che è troppo presto, e l'ho fatta tornare su due zampe...
è stato veramente amore appena ci son montato, dal nervoso la mattina non sono riuscito nemmeno a far colazione, adesso dopo più di un 150 di km al primo giorno (ho le mani cotte, più che altro i tendini per via della frizione.. duretta..) sono un pò più tranquillo e sicuramente soddisfatto della mia prima moto.
vi posto l'unica foto che mi hanno fatto, non fate caso alla faccia è una smorfia di fatica (era dopo cena, iniziavo a batter la fiacca) mista a soddisfazione, finalmente...
http://img504.imageshack.us/img504/5631/cimg0735fn3.jpg
ps: al concessionario m'han fatto anche un regalino, dovevano semplicemente mettermi un pneumatico nuovo (perchè erano differenti) e invece mi son trovato il treno gomme nuovo, per la precisione DUNLOP QUALIFIER RR con ancora i pezzi di carta attaccati :wub: li ringrazio, son stati molto buoni.. salvo il fatto che si son scordati di darmi le chiavi di riserva (ma è stato un concorso in causa,dato che non vedevo l ora di montarci) :w00t:
malefici.. e io che mi aspettavo qualche commento
:cry: